X


Anticipazioni Tempesta d’amore: trama puntate dall’11 al 17 aprile

Scritto da , il Aprile 7, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Ariane Christoph

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: puntate dall’11 al 17 aprile 2021

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Ariane disdirà tutte le prenotazioni al Furstenhof per permettere di svolgere dei lavori all’impianto elettrico. Robert sfrutterà la chiusura per organizzare una gita con tutti i dipendenti, ma Christoph sarà molto sospettoso e deciderà di restare al Furstenhof per controllare Ariane. La dark lady di Tempesta d’amore ha infatti darà il via a un piano per distruggere l’hotel e Christoph, facendo scoppiare una bomba nello stabile. Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Tim chiuderà con Amelie e confesserà a Franzi di essere ancora innamorato di lei. La ragazza deciderà di affrettare le nozze con Steffen e sarà pronta per patire per la Danimarca con lui. Per uno strano scherzo del destino però Franzi e Tim finiranno per incontrarsi e dovranno fare i conti con i loro reali sentimenti.

Spoiler Tempesta d’amore, puntate italiane da domenica 11 a sabato 17 aprile

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, dopo i fatti di questa settimana, Rosalie confesserà a Michael di essersi innamorata di lui, ma il medico la rifiuterà, sottolineando di non essere pronto per una nuova relazione. La donna deciderà di partecipare alla gita di Robert, ma dovrà scontrarsi con Andrè. Nelle puntate dall’11 al 17 aprile di Tempesta d’amore, stizzito da Rosalie, Andrè deciderà di lasciare il gruppo e addentrarsi nei boschi da solo, qui però avrà un brutto incidente e cadrà in acqua sbattendo la testa. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore il cuoco verrà soccorso da una donna, ma al suo risveglio non ricorderà più nulla del suo passato.

Tempesta d’amore, anticipazioni 11-17 aprile: spoiler puntate prossima settimana

Le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore svelano che Cornelia andrà in gita con lo scopo di sedurre Robert, ma Saalfeld sarà molto chiaro nel definire la donna solo come un’amica. Così Cornelia accetterà le avances della loro guida turistica a Tempesta d’amore.