X


Anticipazioni Tempesta d’amore: puntate nuova settimana, 4-10 aprile

Scritto da , il Aprile 3, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Robert Werner Ariane

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: trama puntate dal 4 al 10 aprile 2021

Sarà piena di colpi di scena la settimana dal 4 al 10 aprile 2021 di Tempesta d’amore. Lucy vedrà Steffen parlare con Ariane e capirà che i due stanno tramando qualcosa. La ragazza avvertirà subito Franzi, che sarà stata però prima circuita dal fidanzato e non crederà a Lucy. Quest’ultima si rifiuterà di essere la sua testimone di nozze, presto però le due amiche faranno pace a Tempesta d’amore. Intanto Valentina arriverà al Furstenhof e Robert chiederà a Vanessa di tenere nascosta la loro relazione con la figlia. Presto però le incomprensioni tra i due innamorati, porteranno Saalfeld a dire la verità a Valentina. Vanessa però ascolterà un dialogo tra padre e figlia, nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, in cui Robert definirà la sua storia d’amore come un’avventura.

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossime puntate: episodi da domenica 4 a sabato 10 aprile

Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, dopo gli ultimi colpi di scena, Selina scoprirà che Christoph sta speculando con i fondi dell’associazione e lo affronterà convincendolo a restituire tutto. In questo modo l’albergatore non potrà acquistare le azioni di Werner. Fortunatamente Saalfeld troverà un altro acquirente ma, al momento della vendita, avrà una brutta sorpresa. Werner apprenderà da Ariane infatti che l’acquirente non è altro che un prestanome dietro il quale si nasconde lei. Le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore svelano che Werner non reggerà il colpo e avrà un infarto. Quando Robert scoprirà l’accaduto aggredirà fisicamente Ariane.

Spoiler Tempesta d’amore, nuovi episodi: trama puntate 4-10 aprile 2021

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Franzi scoprirà un’erba velenosa che potrebbe nuocere ai cavalli di Tim e si impegnerà insieme all’ex per estirparla. Tim farà in modo di sfruttare l’occasione per stare più tempo possibile con l’amata, ma Franzi continuerà a concentrarsi sul suo matrimonio con Steffen nelle nuove puntate di Tempesta d’amore.