X


Anticipazioni Una Vita, attrice di Ursula rivela: “Ricordo con affetto…”

Scritto da , il Aprile 4, 2021 , in Soap
foto Ursula Una Vita

Una Vita, Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) parla del passato: “Ricordo con affetto…”

Nella soap opera Una Vita Montse Alcoverro è la perfida e controversa Ursula Dicenta. Nella vita reale l’attrice spagnola è una donna che infonde serenità e pace con il suo sorriso buono. Pensando al passato oggi, nel giorno di Pasqua, l’attrice di Una Vita ha raccontato su Tele Sette:

“Ricordo con affetto un’enorme torta pasquale di cioccolato regalatemi da bambina dal mio padrino”.

L’attrice di Ursula Dicenta ha svelato poi che il suo regalo di Pasqua preferito è stato un uovo a matriosca con altre sorprese al cioccolato all’interno. Montse Alcoverro di Una Vita ha raccontato che della Pasqua ama proprio le uova decorate.

Anticipazioni Una Vita, l’attrice di Maite racconta un momento importante

“La Pasqua che porto nel cuore è quella del 1993, ero nelle Austrie con la mia famiglia ed era appena nata mia sorella”. Sono state queste le parole dell’attrice di Maite di Una Vita. Ylenia Baglietto nelle nuove puntate di Una Vita creerà scandalo si avvicinerà sempre di più a Camino e tra le due donne ci sarà un bacio. Il loro sarà però un amore tormentato e la prima a scappare via sarà proprio Maite a Una Vita.

Una Vita spoiler, l’attore di Ramon confessa: “Mi emozionava e rendeva felice”

A raccontare come trascorrerà la Pasqua è stato anche l’attore di Una Vita Ramon che ha ammesso che sarà con i suoi cari. Il protagonista di Una Vita ha raccontato il ricordo più bello legato alla festa: “Da bambino mi veniva sempre regalata una banconota da 100 pesetas e questo mi rendeva emozionato e felice”.