X


Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Massimiliano recupera con Eugenia

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Eugenia Rigotti Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni oggi: Massimiliano Mollicone esce con Eugenia

Le peripezie sentimentali di Massimiliano Mollicone continueranno a essere al centro della puntata odierna di Uomini e Donne. Il ragazzo, protagonista già ieri in puntata, potrebbe chiudere la settimana nel programma condotto da Maria De Filippi. Stando alle ultime anticipazioni sembrerebbe che il 20enne romano sia riuscito a recuperare il rapporto con Eugenia a Uomini e Donne. Gli spoiler della nuova puntata dedicata al Trono Classico svelano che, dopo il bacio tra Massimiliano e Vanessa di ieri e la dura reazione della corteggiatrice di Trento, il tronista riuscirà a recuperare. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano infatti che Massimiliano Mollicone sarebbe uscito in esterna proprio con Eugenia Rigotti e la nuova arrivata Federica, lasciando a casa Vanessa. Segno che è stata scritta la tregua con la 21enne?

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 16 aprile 2021: Giacomo fa una scelta inaspettata

Definito da Maria De Filippi come “cervellotico”, anche Giacomo Czerny andrà avanti con le sue conoscenze. Il ragazzo però farà una scelta inaspettata: dopo i passi avanti fatti con Carolina Ronca, e il bacio tra di loro, la metterà da parte. Nelle prossime puntate di Uomini e Donne infatti il tronista uscirà con Martina e con l’alta Carolina, spiazzando tutti. Presto però tra Giacomo Czerny e Carolina Ronca ci sarà un chiarimento che porterà a tranquillizzare la corteggiatrice, che nelle ultime puntate aveva sospettato che l’interesse del tronista nei suoi confronti fosse sceso.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Ida Platano esce con Luca Cenerelli?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che presto si parlerà anche di Ida Platano, tornata ieri nel Trono Over. La dama ha ballato con Marco, un nuovo arrivato, ammettendo però di aver notato da casa Luca Cenerelli, sul quale ha espresso dei dubbi Gianni. Non è escluso che la dama di Brescia dopo la puntata sia uscita con uno dei due cavalieri. Riuscirà a dimenticare Riccardo Guarnieri?