X


Uomini e Donne oggi, Gianni Sperti punge Luca: ancora dubbi sul cavaliere

Scritto da , il Aprile 12, 2021 , in Uomini e Donne
foto Luca UeD

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Gianni Sperti insinua un dubbio su Luca

Si tornerà a parlare di dame e cavalieri oggi a Uomini e Donne. Il segmento senior della trasmissione continuerà a catalizzare l’attenzione nella puntata del lunedì e al centro dello studio finirà Luca Cenerelli. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la settimana nel programma condotto da Maria De Filippi prenderà il via proprio con le peripezie sentimentali del protagonista del Trono Over. Nell’ultima puntata Luca aveva raccontato di essere interessato, oltre che ad Elisabetta, anche ad Anna Maria, mentre con Angela sarebbe stata scritta la parola fine. In studio Luca Cenerelli racconterà di essere uscito con Anna Maria ma tra loro non sarebbe scattata la scintilla per cui deciderà di interrompere la conoscenza. Gianni Sperti resterà sbalordito e insinuerà un dubbio su Luca, sottolineando di credere che con la dama ci sia stato un incontro intimo.

Uomini e Donne, puntata 12 aprile: Luca Cenerelli reagisce dopo le insinuazioni di Gianni Sperti

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Luca Cenerelli reagirà alle insinuazioni di Gianni Sperti, smentendo l’opinionista. Il cavaliere dichiarerà che con Anna Maria non c’è stato nessun incontro intimo, sorprendendo tutti. Al centro della puntata di oggi, lunedì 12 aprile, di Uomini e Donne ci sarà anche Giacomo Czerny. Dopo l’ultima puntata del Trono Classico, che aveva visto Carolina e Martina andare via, il tronista riuscirà a recuperare con loro.

Gossip Uomini e Donne oggi: Giacomo Czerny recupera con Carolina e Martina

Oggi a Uomini e Donne verrà mostrata l’esterna tra Giacomo Czerny e Carolina. Il tronista e la corteggiatrice chiariranno, dopo l’ultima lite accesa, e Giacomo riuscirà a riconquistare Carolina. Anche con Martina le cose sembreranno andare bene. Segno che la scelta per il ragazzo è vicina?