X


Anticipazioni Uomini e Donne oggi, Samantha presa da Bohdan: scelta vicina?

Scritto da , il Aprile 14, 2021 , in Uomini e Donne
foto Samantha Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi: Samantha Curcio presa da Bohdan, Alessio messo da parte

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne e le vicende sentimentali di tronisti e corteggiatori. Oggi nel programma condotto da Maria De Filippi si tornerà a parlare del Trono Classico e in particolare di Samantha Curcio e delle sue altalene sentimentali. Dopo l’ennesimo battibecco con Armando Incarnato, la 30enne oggi sarà al centro dello studio per raccontare come prosegue la conoscenza con Alessio e Bohdan. A quanto pare l’ultimo arrivato nel dating show di Canale5 avrebbe attirato, e non poco, la curiosità della tronista. Oggi verranno mostrate le nuove esterne di Samantha Curcio e, a quanto pare, la tronista continuerà ad avere dubbi su Alessio per via della sua agiatezza economica, mentre troverebbe più vicino al suo stile di vita Bohdan.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 14 aprile: Samantha Curcio sceglierà Bohdan?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che anche oggi Samantha Curcio sottolineerà di avere dei dubbi sul suo futuro sentimentale con Alessio dal momento che condividono storie di vita totalmente diverse. L’agiatezza del ragazzo potrebbe essere un problema nella vita di tutti i giorni a telecamere spente? Se da una parte Samantha Curcio sembrerà allontanarsi da Alessio, con l’ex tentatore Bohdan le cose sembreranno andare bene. Già nelle scorse puntate la tronista era stata colpita da Bohdan, sarà lui la scelta?

Gossip Uomini e Donne: Giacomo Czerny lascia a casa Carolina ed esce due volte con Martina

Oggi a Uomini e Donne si tornerà a parlare anche di Giacomo Czerny che in settimana ha deciso di portare fuori due volte Martina, lasciando a casa Carolina. Tra il tronista e la bionda corteggiatrice ci sarà però un chiarimento. Oggi in studio ci sarà un nuovo confronto tra i due ragazzi, si arriverà a un punto d’incontro?