X


Uomini e Donne oggi: Samantha perde la testa per un ex tentatore

Scritto da , il Aprile 8, 2021 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Samantha Bohdan

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Samantha Curcio presa da un ex protagonista di Temptation Island

Sarà centrata su Samantha Curcio la puntata odierna di Uomini e Donne. L’appuntamento del giovedì con il programma condotto da Maria De Filippi vedrà al centro dell’attenzione la tronista curvy che, nelle ultime puntate, ha dovuto mandar giù l’addio di tre suoi corteggiatori: Roberto, Ugo e Gero. Oggi a Uomini e Donne il trono di Samantha Curcio verrà movimentato da due nuovi arrivi: quello di Bohdan, ex protagonista di Temptation Island, e di Giulio. Ad Alessio si accosteranno due nuovi spasimanti che daranno pepe al trono rosa che al momento è sembrato quello più tepido. Ad accendere gli animi nello studio di Uomini e Donne sarà in particolare Bohdan, ex tentatore di Manila Nazzaro. Samantha Curcio non nasconderà di avere un interesse nei confronti del ragazzo.

Gossip Uomini e Donne, puntata 8 aprile: Samantha Curcio in imbarazzo con Bohdan

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, dopo la confessione di Carolina di ieri, in studio verrà mostrata l’esterna di Samantha con Bohdan e la tronista sembrerà decisamente imbarazzata. L’ex tentatore infatti riuscirà a colpirla, la tronista in studio ammetterà di essere interessata a lui. Per uscire con i suoi nuovi corteggiatori però la 30enne lascerà a casa Alessio che la attaccherà duramente in studio. Al ragazzo non piacerà nemmeno una frecciata lanciata da Bohdan in merito alla vita agiata che Alessio avrebbe condotto a differenza della sua.

Uomini e Donne, spoiler puntata di oggi: Samantha Curcio elimina un corteggiatore

Se con Bohdan sarebbe nato un feeling immediato in Giulio, l’altro corteggiatore, Samantha Curcio non avrebbe trovato lo slancio giusto. L’esterna tra i due ragazzi non verrà mostrata infatti in studio perchè considerata poco rilevante, addirittura verrà raccontato che la tronista l’avrebbe interrotta in anticipo. Oggi a Uomini e Donne Samantha deciderà di eliminare Giulio e continuare la conoscenza solo con Alessio e Bohdan.