X


Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Tina insinua un dubbio su Gemma Galgani

Scritto da , il Aprile 20, 2021 , in Uomini e Donne
foto Tina e Gemma UeD

Uomini e Donne oggi: Gemma Galgani ha un nuovo spasimante, Tina Cipollari insinua un dubbio

Dopo aver parlato delle vicende sentimentali di Samantha Curcio, che ha baciato Alessio, oggi a Uomini e Donne si tornerà sul segmento senior della trasmissione e in particolare su Gemma Galgani. Stando alle anticipazioni circolate in rete sembrerebbe che la dama di Torino sia vicina a avere un altro momento di crisi nel dating show di Canale5. I buchi nell’acqua fatti in campo sentimentale nell’ultimo periodo, i rifiuti inaspettati e gli attacchi continui di Tina Cipollari faranno crollare Gemma Galgani. Oggi la dama accetterà la corte di una altro signore. La 71enne, che in settimana si è vista anche con Aldo, con il quale sembrerà pronta a proseguire la conoscenza, avrà un nuovo spasimante: Roberto un 54enne originario della Puglia. Tina Cipollari però insinuerà un dubbio su Gemma e questa nuova conoscenza.

Uomini e Donne puntata 20 aprile, Tina Cipollari attacca Gemma Galgani: sta fingendo interesse per un cavaliere?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Gemma Galgani accetterà la corte del nuovo spasimante ma non mancheranno le critiche di Tina Cipollari. La bionda opinionista sosterrà infatti che la torinese non sarebbe affatto attratta dal nuovo arrivato e farà un pronostico, dichiarando che presto anche questa nuova conoscenza della Galgani terminerà con un nulla di fatto a Uomini e Donne. Le anticipazioni del talk dei sentimenti Mediaset svelano che tra Tina Cipollari e Gemma Galgani ci sarà un’accesa lite che finirà per abbattere ancora una volta la dama di Torino.

Gossip Uomini e Donne: cosa succederà tra Massimiliano Mollicone e Eugenia

Presto a Uomini e Donne si scoprirà cosa è successo tra Massimiliano Mollicone e Eugenia dopo la decisione della corteggiatrice di lasciare il programma. Stando alle ultime anticipazioni sembrerebbe che il tronista abbia cercato un chiarimento con la 20enne di Trento e sia riuscito a recuperare con lei un rapporto sereno. Eugenia tornerà a Uomini e Donne?