X


Antonella Clerici: “Non posso vivere senza… cane!”. La gag in diretta

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 16 aprile gag

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e la gag in diretta con l’ospite: “Non posso vivere senza CANE”

Chi non ricorda la clamorosa gaffe che Antonella Clerici ha commesso molti anni fa durante un’ospitata in un programma televisivo dove, a causa di un lapsus, ha sostituito la parola ‘calcio’ con un termine ‘vietato ai minori’, diciamo così! “Non posso vivere senza ca**o” è stata la gaffe, che oggi Antonella ha in un certo senso rievocato a È sempre mezzogiorno durante il collegamento con Luciana Littizzetto. Parlando della loro passione comune per i cani, Antonella Clerici ha riso dicendo: “Non posso vivere senza CANE, lo dico tutto d’un colpo!”. Sentendo ciò, anche Luciana è scoppiata a ridere.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e l’amore per i cani: “Simba mi ricorda Oliver”

“Simba, il nuovo cane di Maelle, mi ricorda tanto il mio Oliver” ha raccontato inoltre Antonella Clerici a Luciana Littizzetto a È sempre mezzogiorno, precisando poi: “Ogni cane, però, ha il suo carattere”.

Io ho tre cani adesso, ognuno di una taglia diversa

ha rivelato subito dopo, mentre Luciana ha commentato con una battuta dicendo: “Il mio cane mi ascolta e non mi risponde, invece i miei figli mi rispondono”.

Anch’io parlo con il mio cane e penso mi ascolti

ha replicato Antonella.

Antonella Clerici e la gag della sua ospite a È sempre mezzogiorno: “Il cane è l’unico che mi capisce”

Sempre nello spazio in questione Luciana Littizzetto ha detto scherzosamente ad Antonella Clerici (che all’inizio della puntata di oggi di È sempre mezzogiorno ha riso per una battuta): “Il mio cane mi capisce sempre…”.