X


Antonella Clerici, sfogo in diretta: “Ruolo del conduttore spesso denigrato”

Scritto da , il Aprile 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 2 aprile

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici si sfoga: “Il lavoro del conduttore è spesso denigrato”

È stato Federico Quaranta l’ospite di oggi di Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno. Il conduttore, in collegamento dalle cascate delle Marmore, ha fatto sognare la conduttrice di Rai1, mostrando le bellezze dell’Umbria e le ha dato modo di fare una riflessione importante. Oggi a È sempre mezzogiorno Antonella Clerici si è sfogata, sottolineando:

“Diciamo la verità oggi c’è tantissima gente che ormai fa il nostro lavoro e spesso il ruolo del conduttore è denigrato”.

Antonella Clerici ha voluto elogiare Federico Quaranta, sua spalla ai tempi de La prova del cuoco, sottolineando che il modo in cui racconta l’Italia lascia incantati e si vede che ama il suo lavoro e lo fa con profonda dedizione ed entusiasmo.

Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno dichiara: “C’è modo e modo di fare le cose”

“C’è modo e modo di fare le cose. C’è chi fa il compitino e chi ci mette l’anima”. Sono state queste le parole di Antonella Clerici che ha elogiato la conduzione di Federico Quaranta, in collegamento oggi con È sempre mezzogiorno. Il conduttore del Provinciale ha ammesso di aver avuto un’ottima maestra, indicando proprio la Clerici con la quale ha lavorato a La prova del cuoco dal 2013 al 2018. Antonella Clerici ha elogiato la proprietà di linguaggio di Federico Quaranta, e ironizzando ha ammesso: “Bisognerebbe rendere il congiuntivo d’obbligo in tv”.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici svela a Federico Quaranta: “Mi commuovo”

Ammaliata dalle parole di Federico Quaranta a È sempre mezzogiorno Antonella Clerici, stupita dal commento di un ospite ieri, ha ammesso: “Quando sento il tuo racconto, la tua proprietà di linguaggio mi commuovo, mi fai viaggiare”. La conduttrice di È sempre mezzogiorno ha ammesso che il modo di descrivere l’Italia di Federico Quaranta le permette di sognare e di viaggiare con la fantasia.