X


Antonella Clerici stupita dal racconto di un ospite: “Non mi lamento”

Scritto da , il Aprile 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 6 aprile

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici stupita dal racconto di un suo ospite: “Mi hanno detto di dirti che sei bellissima”

Anche oggi, martedì 6 aprile 2021, come ogni giorno Antonella Clerici con È sempre mezzogiorno ha tenuto compagnia ai telespettatori della prima rete per un’ora e mezza, da poco prima delle 12.00 fino al telegiornale delle 13.30, con tutti i volti che quotidianamente intrattengono il pubblico della prima rete all’ora di pranzo, tra cui lo chef bernaldese Carmine D’Elia che, durante la preparazione del piatto da lui presentato, ha raccontato un aneddoto. “A Pasqua e Pasquetta ho ricevuto tantissimi messaggi da lucani che mi hanno detto di dirti, appena sarei venuto in trasmissione, che sei bellissima”.

Grazie!

ha esclamato colpita per il complimento Antonella.

Antonella Clerici e il complimento di Carmine D’Elia a È sempre mezzogiorno: “Non mi lamento, porto bene i miei anni”

“Una volta…” ha risposto Antonella Clerici al complimento fattole da Carmine D’Elia a È sempre mezzogiorno, che le ha poi detto: “Non lamentarti”.

Non mi lamento infatti… gli anni che ho li porto abbastanza bene

ha quindi replicato Antonella sorridendo, ringraziando ancora sia lui che tutti coloro che dalla Basilicata le hanno mandato i complimenti.
Una puntata, quella di È sempre mezzogiorno di oggi, andata in onda con lo studio ancora allestito per Pasqua. All’inizio della diretta, entrando, Antonella Clerici a tal proposito a spiegato che, come succede a Natale, non le piace togliere gli addobbi festivi troppo presto. “Per oggi continuiamo ad avere in studio le uova” ha quindi sottolineato.

È sempre mezzogiorno, ascolti puntata di Pasquetta: quasi 2 milioni di telespettatori per Antonella Clerici

Anche ieri, nonostante la festività di Pasquetta, Antonella Clerici con È sempre mezzogiorno è andata in onda ottenendo il successo di sempre: sono stati quasi 1 milione 900 mila i telespettatori che hanno seguito il programma, con uno share che ha sfiorato il 14%.