X


Asia Argento attacca Awed all’Isola dei Famosi: “Sei incommentabile”

Scritto da , il Aprile 27, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Asia Argento

L’Isola dei Famosi, Asia Argento punge Awed: “Sei un bambino delle elementari”

Asia Argento è ospite in studio all’Isola dei Famosi per dare supporto alla sua amica storica, Vera Gemma. Le due attrici nel corso degli anni hanno sviluppato un legame talmente forte da considerarsi sorelle, e Asia Argento rivela a Ilary Blasi di non aver gradito i comportamenti di alcuni naufraghi nei confronti di Vera. Ilary Blasi offre ad Asia Argento la possibilità di affrontare le persone che secondo lei hanno più ferito la sua amica, e tra questi c’è sicuramente Awed. Lo youtuber e Vera Gemma hanno un rapporto molto altalenante, dopo un primo momento in cui sembrava essere nata un’amicizia, Awed ha rinnegato l’attrice per avvicinarsi al resto del gruppo. Asia Argento attacca in maniera frontale il ragazzo, affermando: “Sei talmente infantile, un bambino delle elementari, che prima fa l’amico poi non ti parla più…Sei incommentabile”.

Awed replica alle critiche di Asia Argento: “Sono coerente con le decisioni che ho preso”

Awed reagisce immediatamente alle accuse rivoltegli da Asia Argento. Lo youtuber si sente punto sul vivo, e non condividendo in nessun modo il parere dell’attrice, controbatte affermando che il suo non è stato il comportamento di un bambino, anzi. Awed dichiara di essersi sempre esposto e di aver sempre preso una posizione nel bene o nel male, e se durante il suo percorso ha fatto un passo indietro, rivedendo il suo comportamento, è perché si è reso conto di aver sbagliato. “Sono coerente con le decisioni che ho preso”, conclude Awed, di recente criticato da Akash Kumar.

L’Isola dei Famosi, Asia Argento amareggiata: “La più grande delusione sono state le donne”

Asia Argento ci tiene a precisare che c’è di peggio rispetto al comportamento incoerente di Awed. L’attrice coglie l’occasione per rimproverare la maggior parte delle donne presenti nel gioco, colpevoli di non essere state abbastanza solidali con una donna come Vera Gemma, preferendo ignorarla nonostante i vari tentativi dell’attrice di provare ad instaurare un rapporto. “La più grande delusione sono state le donne…lei ha teso la mano ma nessuno gliel’ha presa. Questo è imperdonabile”, afferma amareggiata Asia Argento.