X


Akash Kumar smaschera Awed: “Ha fatto una strategia contro di me”

Scritto da , il Aprile 26, 2021 , in Isola dei Famosi
foto akash kumar awed

L’Isola dei Famosi, Akash Kumar deluso dalla nomination di Awed: “Ci sono rimasto male”

Akash Kumar, uno dei concorrenti più contestati di questa stagione dell’Isola dei Famosi, intervistato a Isola Party, ha colto l’occasione per parlare di alcuni dei suoi ex compagni d’avventura. In particolare il modello indiano è convinto che nel reality ci sia una persona che gioca molto di strategia: Awed. Akash e lo youtuber si sono scontrati più volte a causa delle incomprensioni nate tra lui e Beatrice Marchetti, ma il modello ha alcune ragioni personali per criticare lo youtuber, tra cui quella di essersi sentito un po’ tradito, quando era ancora in gioco, a causa di una nomination. “Ha fatto una strategia contro di me”, afferma Akash Kumar, spiegando che nel momento in cui ha chiesto ai suoi compagni di farsi nominare a causa di un momento di debolezza, non si aspettava che Awed lo facesse sul serio, proprio perché lo youtuber, con cui aveva avuto modo di legare molto durante la quarantena, gli aveva assicurato che non l’avrebbe mai nominato: “Ci sono rimasto male”, conclude Akash Kumar.

Akash Kumar preoccupato per Gilles Rocca: “Lo vedo un po’ spento”

Akash Kumar ammette nuovamente di essersi pentito di aver abbandonato così presto il reality di Ilary Blasi, ma dato che non concorre più alla vittoria, rivela a Isola Party chi vedrebbe come possibile vincitore. Secondo il modello indiano, Gilles Rocca merita di trionfare sul resto dei naufraghi, anche se Akash afferma di vederlo molto sottotono ultimamente, non riconoscendo il Gilles dei primi giorni. In effetti, nelle ultime puntate, l’attore è apparso sempre più demoralizzato, e lui stesso ha dichiarato di non essere adatto al gioco. Akash Kumar preoccupato che l’amico possa lasciare L’Isola dei Famosi, ammette: “Lo vedo un po’ spento… lui è uno che veramente mette l’anima in tutto, secondo me è un ragazzo per bene”.

L’Isola dei Famosi, Akash Kumar chiarisce con Tommaso Zorzi: “Farà strada nella tv italiana”

Akash Kumar, durante il suo breve percorso all’Isola dei Famosi, ha avuto modo di scontrarsi anche con gli opinionisti, in particolare con Tommaso Zorzi. I due, dopo il ritorno del modello in Italia sono riusciti a chiarirsi, tanto che Akash è stato anche ospite a Il Punto Z di Tommaso Zorzi, che preso potrebbe condurre un nuovo show. Akash Kumar, proprio su Zorzi ha affermato: “Ci siamo chiariti, è un ragazzo che farà strada nella tv italiana. Io sono un po come lui, egocentrico”.