X


Avanti un altro, Carmen Di Pietro: “Forse Bonolis è stato colpito da…”

Scritto da , il Aprile 9, 2021 , in Interviste
foto Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro a Avanti un altro: “Forse Paolo Bonolis è stato colpito dal modo in cui recito le poesie”

Una delle novità di questa nuova edizione di Avanti un altro è senza ombra di dubbio l’approdo di Carmen Di Pietro nei panni della ‘poetessa’ del minimando. Proprio quest’ultima ha rilasciato oggi una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Vero. E in questa occasione la giornalista ha colto la palla al balzo per farle i più sinceri complimenti per essere entrata nel cast fisso di Avanti un altro di Paolo Bonolis. A questo punto la donna, con estrema schiettezza, ha rivelato di essere davvero eccitata e felice di essere tornata in Tv in questa veste del tutto inedita, aggiungendo che forse Paolo Bonolis potrebbe averla scelta perchè colpito dal modo in cui recita le poesie sui social:

“Sono molto eccitata e felice di essere in Tv in questa veste, poiché amo recitare le poesie a modo mio e forse questo ha colpito Paolo Bonolis…”

Paolo Bonolis a Avanti un altro, Carmen Di Pietro svela: “Sono felice di lavorare con lui e Luca Laurenti”

Successivamente la giornalista del settimanale Vero ha domandato a Carmen Di Pietro se sia felice di lavorare al fianco di Paolo Bonolis e Luca Laurenti a Avanti un altro. E la popolare soubrette, la quale ha confessato di essere terrorizzata per sua figlia, ha risposto affermativamente, aggiungendo che è un senza ombra di dubbio un bell’ambiente, dove il tempo vola in un attimo:

“Lavorare con lui è gratificante e Luca Laurenti è molto simpatico…E’ un bell’ambiente, dove il tempo vola…”

Carmen Di Pietro ha poi rivelato che anche tutti gli altri partecipanti del minimando sono molto simpatici.

Carmen Di Pietro ricorda Diego Armando Maradona: “Era estremamente semplice”

La giornalista del settimanale Vero ha poi domandato a Carmen Di Pietro che persona era Diego Armando Maradona, visto che ha avuto modo di conoscerlo di persona. E Carmen Di Pietro ha subito confessato che molti lo considerano un mito, ma invece era una persona estremamente semplice e alla mano: “Mi ha fatto sentire al suo stesso livello…”