X


Avanti un altro! Pure di sera, Paolo Bonolis anticipa: “Imprevedibile”

Scritto da , il Aprile 6, 2021 , in Interviste
Foto Paolo Bonolis scusa Avanti un altro

Paolo Bonolis su Avanti un altro! Pure di sera: “Sarà divertente ed imprevedibile”

Lo storico conduttore Paolo Bonolis è pronto a raddoppiare con il suo programma Avanti un altro, game show di Canale Cinque che siamo abituati a seguire con cadenza quotidiana. Le novità per Bonolis non mancano, visto che il gioco adesso verrà proposto anche per qualche domenica sera, al posto di Live non è la d’Urso, che ha terminato il proprio corso. La versione serale del game show di Mediaset manterrà lo stesso nome ma con una leggera aggiunta e diverrà quindi Avanti un altro! Pure di sera. Bonolis ha spiegato a TV sorrisi e canzoni cosa i fan dovranno aspettarsi dal nuovo format:

Sarà divertente ed imprevedibile, soprattutto la prima puntata speciale dove assisteremo alla sfida Gf Vip contro Opinionisti. Ciascuna squadra produrrà un campione che poi andrà al gioco finale delle 21 risposte sbagliate, in questa occasione il montepremi andrà in beneficenza

Avanti un altro, Paolo Bonolis scherza: “L’azienda mi ha chiesto gli straordinari”

I numerosi telespettatori di Canale cinque saranno sicuramente entusiasti di vedere per ancora più tempo il simpatico Paolo Bonolis, che dunque raddoppierà il suo appuntamento con Avanti un altro con delle speciali puntate da guardare la domenica sera. Paolo Bonolis ha parlato a TV sorrisi e canzoni del nuovo format, non senza disdegnare la sua consueta comicità: “L’azienda mi ha chiesto di fare gli straordinari. Abbiamo dovuto cambiare certe cose, ci sono dei protocolli a cui dobbiamo attenerci. Critiche? Non lo so, sui social non ci sto mai”.

Paolo Bonolis va oltre Avanti un altro: “Diventare nonno non mi ha cambiato”

Paolo Bonolis, il cui futuro in Mediaset è ancora da chiarire, ha parlato a TV sorrisi e canzoni non solo della sua conduzione di Avanti un altro ma anche di un lieto evento. Bonolis è infatti diventato nonno ma ha ammesso: “Questo evento non mi ha cambiato”.