X


Ballando, Anastasia Kuzmina ricorda: “Non riconfermata dopo la 1^ edizione”

Scritto da , il Aprile 7, 2021 , in Ballando con le stelle
foto di Anastasia Kuzmina

Milly Carlucci, Anastasia Kuzmina: “Dopo la vittoria a Ballando con le stelle non mi ha riconfermata”

Anastasia Kuzmina nelle scorse ore ha tenuto una diretta Instagram con Granellilaserie in cui ha parlato della sua carriera, della sua vita privata e soprattutto del programma che l’ha resa nota e conosciuta: Ballando con le stelle di Milly Carlucci. E riguardo alla sua prima edizione, ha rivelato non solo com’è stata scelta come maestra ma anche che Milly Carlucci l’anno successivo non l’ha riconfermata: “Dopo la vittoria a Ballando con le stelle con Andres Gil, Milly Carlucci non mi ha riconfermata, ha preso un’altra ragazza più adatta per lo show. Io sono rimasta a casa ed ho pensato di non essere abbastanza brava e questa cosa mi ha fatto abbassare la cresta.” La maestra di Ballando ha poi aggiunto che semplicemente non era stata riconfermata perché essendo i concorrenti più adulti era necessaria una ballerina più grande.

Ballando con le stelle, Anastasia Kuzmina sul provino: “Milly Carlucci mi ha fatto un test psicologico”

Anastasia Kuzmina, sempre sui social, ha rivelato com’è arrivata a Ballando con le stelle, raccontando di aver deciso di accantonare la danza per frequentare l’Università, poi un giorno ha ricevuto un messaggio su Facebook da parte della produzione e non ha risposto perché pensava fosse uno scherzo. Giorni dopo invece è stata contattata da una sua amica, che si era rivolta alla produzione, e le ha detto che dopo una settimana doveva presentarsi per un provino. Sul provino per Ballando, Anastasia Kuzmina ha svelato: Milly Carlucci non mi ha fatto ballare ma un test psicologico per conoscermi e sapere come fossi, timida o estroversa.”

Ballando, Anastasia Kuzmina sarà nella prossima edizione dello show di Milly Carlucci?

Milly Carlucci è già al lavoro per la prossima edizione di Ballando con le stelle ed in attesa di sapere chi saranno i prossimi concorrenti non è chiaro se tutti i professionisti saranno riconfermati. Anastasia Kuzmina sarà a Ballando 2021?