X


Ballando con le stelle 16 quando andrà in onda? Milly Carlucci al lavoro

Scritto da , il Aprile 3, 2021 , in Ballando con le stelle
foto di Milly Carlucci e Paolo Belli

Ballando con le stelle prossima edizione, Milly Carlucci al lavoro: tornerà in onda a settembre?

Quando andrà in onda la nuova edizione di Ballando con le stelle? Milly Carlucci, dopo il successo ottenuto lo scorso autunno, non è un segreto che tornerà con la sedicesima edizione del programma, inizialmente previsto per la primavera ma, per via della pandemia, come si sa nel 2020 c’è stato lo slittamento all’autunno, collocazione che in passato Ballando con le stelle ha già avuto e che, a quanto pare, riavrà nella prossima stagione. Dopo tutte le difficoltà dovute al covid incontrate nel corso dell’ultima edizione, Milly Carlucci pare abbia detto, inoltre, di voler andare in onda con Ballando con le stelle solo in tempi migliori, epidemiologicamente parlando, e il prossimo autunno sarà, si spera, migliore di quello dell’anno scorso, se la campagna vaccinale darà i risultati sperati.

Milly Carlucci prepara la prossima edizione di Ballando con le stelle: andrà in onda dopo l’estate?

Molto probabilmente, quindi, la sedicesima edizione di Ballando con le stelle andrà in onda, come la precedente (vinta dalla coppia Gilles Rocca-Lucrezia Lando), a partire da settembre, sempre il sabato sera. Non si fanno ancora nomi per i possibili concorrenti, ma Milly Carlucci avrà di certo già qualche idea a riguardo (in realtà un nome si fa: Martina Sambucini, Miss Italia 2020).

Milly Carlucci da Ballando con le stelle a Il cantante mascherato o Il ballerino mascherato?

Sempre nella prossima stagione tv oltre a Ballando con le stelle 16 Milly Carlucci dovrebbe condurre la terza edizione de Il cantante mascherato e/o lanciare un nuovo format che sarà una sorta di ibrido tra Ballando e Il cantante mascherato, ossia Il ballerino mascherato.