X


Barbara Alberti, rivelazione shock: “Vorrei morire nel sonno”

Scritto da , il Aprile 25, 2021 , in Interviste
foto Barbara Alberti a Da noi a ruota libera

Barbara Alberti, la scrittrice rivela: “Vorrei morire nel sonno”

Barbara Alberti, 78 anni è una delle scrittrici italiane più affermate del panorama italiano. Nel curriculum della opinionista, oltre ad una carriera costellata di grandi opere e romanzi di successo, c’è anche una partecipazione al Grande Fratello vip, un’esperienza che ha fatto conoscere la Alberti anche ad una vasta fetta di pubblico giovanile. La scrittrice è reduce dal vaccino e in un’intervista concessa al Corriere della sera ha svelato di sentirsi molto bene, nonostante l’età avanzata ed un cervello ancora perfettamente in grado di dar vita a romanzi belli ed intriganti. Barbara Alberti ha toccato anche un tema molto delicato nell’intervista concessa al quotidiano:

A 24 anni un amico mi disse che ero invecchiata, da quel momento ho progettato il suicidio a 28 anni, poi l’ho spostato a 38, infine ho scritto un libro che è stato un esorcismo contro la vecchiaia. Vorrei morire nel sonno

Barbara Alberti ricorda l’esperienza al Grande Fratello Vip: “Ti pagano per giocare”

Barbara Alberti è stata una delle concorrenti più apprezzate della penultima edizione del Grande Fratello Vip, dove ha portato alla luce tutte le sue caratteristiche, il suo modo di vivere e il sorriso trasmesso ai suoi compagni di viaggio, si ricordano Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia e la vincitrice di quella edizione Pago. La Alberti ha ricordato l’esperienza parlando a Il corriere della sera: “Ti pagano per giocare, per non fare niente, solo per essere. Non si può immaginare la pace e la bellezza di quel posto, nessuno ti può raggiungere”.

Barbara Alberti sulla carriera da attrice: “Al cinema sono una cagna”

L’apprezzata scrittrice Barbara Alberti, nei giorni scorsi critica sui virologi, ha ricordato parlando a Il corriere della sera la sua breve esperienza cinematografica oltre al Gf Vip: “Mi ha chiamato Ferzan Ozpetek per la Dea fortuna, ma come attrice sono una cagna”.