X


Barbara d’Urso rompe il silenzio e annuncia: “Vogliono chiudere la nostra…”

Scritto da , il Aprile 1, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso instagram oggi

Barbara d’Urso rivela su instagram: “Vogliono chiudere la mia e la nostra amata balera!”

Ha scelto instagram Barbara d’Urso per fare un appello a tutti i suoi fans nonché telespettatori delle trasmissioni che conduce, Pomeriggio 5 e Domenica Live, per raccontare quanto rischia di succedere a Milano. Nelle storie del noto social, pubblicando una serie di brevi video nei quali la si vede mentre balla in un locale affollato (ovviamente si tratta di video non recenti, dato che le sale da ballo sono chiuse per le ragioni che tutti conosciamo), ha scritto:

Vogliono chiudere la mia e la nostra amata storica balera di Milano!

Barbara d’Urso, appello ai telespettatori di Pomeriggio 5 e Domenica Live su instagram: “Salviamo la Sala Venezia”

Rivolgendosi, quindi, ai suoi fans e spettatori di Domenica Live e Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso su instagram ha scritto, sempre su uno dei video in questione caricati nelle storie, tramite hashtag: “Salviamo la Sala Venezia!”. Ha poi taggato il profilo del locale.

Barbara d’Urso e l’amicizia con Mara Venier: nuova sfida tra Domenica Live e Domenica In da Pasqua

L’ultimo post di Barbara d’Urso (che ieri a Pomeriggio Cinque ha bloccato un ospite), almeno nel momento in cui scriviamo, rimane invece quello che ha dedicato alla collega e amica Mara Venier, della quale sarà di nuovo ‘rivale’ a partire dal pomeriggio di Pasqua: com’è noto da tempo, infatti, Domenica Live si allunga iniziando con oltre due ore d’anticipo, dunque si scontra per buona parte del pomeriggio con Domenica In. Nel post in questione, visibile in basso, Barbara d’Urso e Mara Venier chiariscono che la sfida è solo tra i programmi, non tra loro che, come suddetto, sono colleghe ma anche molto amiche: Mara è stata infatti diverse volte ospite di Barbara su Canale5 in passato; non è ancora successo, invece, il contrario, ma chissà che non avvenga in futuro!