X


Belen Rodriguez, Simona Ventura svela retroscena: “L’ho liberata dalla Rai”

Scritto da , il Aprile 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Simona Ventura

Belen Rodriguez, Simona Ventura svela un retroscena inedito: “L’ho liberata dalla Rai”

Simona Ventura è ritornata in auge alla guida del suo nuovo programma Game of Games ma nella sua carriera ha condotto moltissimi programmi lanciando anche dei volti noti che tuttora sono in televisione come Alessandro Cattelan e Belen Rodriguez. E proprio sulla showgirl argentina Simona Ventura, in un diretta con il Fatto Quotidiano, ha prima ammesso di volerle un bene dell’anima e poi rivelato un retroscena inedito:

“Quando finì L’Isola lei e gli altri per contratto per un anno erano vincolati con la Rai, però mi ha telefonato il suo agente, mio amico, per dirmi che c’era un contratto importante a Mediaset e siccome lei in Rai avrebbe fatto poco ho chiamato i vertici Rai e l’ho liberata.”

La conduttrice piemontese, inoltre, ha rivelato che Belen Rodriguez è una dei pochi ad esserle riconoscente.

Game of Games, Simona Ventura rompe il silenzio sugli ascolti: “I bilanci si fanno alla fine”

La prima puntata di Game of Games, complice anche l’agguerrita concorrenza interna di Chi l’ha visto, non ha ottenuto i risultati sperati tuttavia Simona Ventura non si è per nulla scoraggiata, infatti, sempre durante la diretta su social in questione ha ammesso:

“I bilanci si fanno alla fine della corsa. Un nuovo programma ha bisogno di tempo. Uno dei pochi programmi nuovi di quest’anno…Spero possa piano piano crescere”.

La seconda puntata di Game of Games andrà in onda domani sera in prima serata su Rai2 e già sono stati svelati gli ospiti.

L’Isola dei famosi, Simona Ventura confessa: “Non la condurrò mai più”

Infine Simona Ventura ha parlato di uno dei suoi programmi storici, per diverse edizioni infatti ha condotto L’Isola dei famosi su Rai2 ed in una è stata addirittura concorrente. Alla domanda però se ricondurrebbe di nuovo il reality ha confessato categorica: “Assolutamente no, non la condurrò mai più”