X


Beppe Convertini e Anna Falchi: a rischio il nuovo programma estivo?

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Programmi Tv
Foto Beppe Convertini difficoltà Anna Falchi

AGGIORNAMENTO DEL 24 APRILE: TvBlog ha annunciato che il programma di Beppe Convertini e Anna Falchi si farà, ma andrà in onda il sabato e la domenica anziché dal lunedì al venerdì.

NOTIZIA PRIMO LANCIO:

C’è tempo per… Anna Falchi e Beppe Convertini: a rischio il nuovo programma estivo?

Secondo una recente indiscrezione di Davide Maggio, il nuovo programma estivo di Anna Falchi e Beppe Convertini potrebbe essere già a rischio. Nulla ancora di certo, comunque. Per questo motivo, ci limitiamo a riportarvi le ultime indiscrezioni a riguardo. Durante la scorsa estate, dopo una partenza difficile (non è mai facile lanciare un format da zero), Anna Falchi e Beppe Convertini erano riusciti a conquistare una bella fascia di pubblico con C’è tempo per…, motivo per il quale la coppia è confermata: i due saranno impegnati con la conduzione di un nuovo programma estivo. Dall’ultimo numero di Nuovo Tv apprendiamo che quest’ultima sia una cosa ormai certa, ma non si conoscono ancora alcuni dettagli. Non sappiamo, ad esempio, quale sarà il titolo. Anna Falchi, qualche tempo fa, aveva dichiarato:

Non ho agenti blasonati che mi spingono, non sono una mondana. Io sono un’artista: se piaccio vengo chiamata, se no aspetto. Quando non lavoravo ho atteso senza nessuna ansia. La popolarità non me la toglierà nessuno, è il mio asso nella manica, sono famosa da sempre.

Beppe Convertini torna alla conduzione con Anna Falchi: “E’ molto intelligente, ironica e autoironica”

Dopo il successo di C’è tempo per…, dunque, Beppe Convertini condurrà un nuovo programma estivo affiancato da Anna Falchi. Il conduttore di Linea Verde non può che essere contento perché, come ha più volte dichiarato, sente di avere una grande sintonia con la collega:

Anna è molto intelligente, ironica e autoironica, nonché una leonessa e portatrice di sana allegria. E’ una persona che stimo molto, c’è una grande sintonia con lei.

Non resta, dunque, che trattenere la curiosità in attesa di scoprire in quale impresa si cimenteranno questa volta.

C’è tempo per…, ecco quando parte il nuovo programma di Anna Falchi e Beppe Convertini

Qualche tempo fa, vi avevamo parlato di una possibile riconferma a C’è tempo per… di Anna Falchi e Beppe Convertini. I due, invece, saranno impegnati con un nuovo programma estivo che dovrebbe partire all’inizio del prossimo luglio.