X


Bianca Guaccero ancora positiva al Covid: “Ho ricevuto l’esito del tampone”

Scritto da , il Aprile 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero ancora positiva al Covid-19: “Ho ricevuto l’esito del tampone”

Non sono molti, ormai, i personaggi del mondo dello spettacolo a non aver sperimentato, sulla propria pelle, gli effetti del contagio da Covid-19. Qualche settimana fa, com’è ormai noto, è toccato anche alla conduttrice di Detto Fatto Bianca Guaccero, la quale, anche se per fortuna senza sintomi rilevanti, è costretta a condurre il programma da casa. Poco fa, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto condividere con i propri followers l’esito dell’ultimo tampone. Queste le sue parole:

Ragazzi ho ricevuto l’esito del tampone questa mattina, sono ancora “debolmente positiva”!

Bianca Guaccero, dunque, sarà costretta, almeno fino alla settimana prossima, a restare a casa. Nel messaggio condiviso con i fans, però, la conduttrice ha anche espresso gratitudine per quanti, in questo periodo molto delicato, le hanno espresso vicinanza. Andiamo ad approfondire.

Bianca Guaccero positiva al Covid ringrazia i sostenitori: “Mi avete fatto sentire meno sola”

Bianca Guaccero, dunque, purtroppo è risultata ancora positiva al Covid dopo l’esito dell’ultimo tampone. Lo ha comunicato lei stessa attraverso il proprio profilo Instagram. La conduttrice di Detto Fatto, però, pur costretta a casa dalla malattia, in questi ultimi giorni ha ricevuto un grande affetto da parte del suo pubblico, al quale ha indirizzato un caloroso ringraziamento:

Vi voglio bene e grazie per l’affetto che sempre mi dimostrate mi avete fatta sentire meno sola in questo momento particolare.

Le auguriamo di poter ritornare quanto prima negli studi televisivi dai quali va in onda la sua trasmissione.

Detto Fatto, Bianca Guaccero ancora positiva: “Speriamo nella prossima settimana”

Di recente, Bianca Guaccero aveva confessato di doversi sfogare. Adesso, invece, su Instagram, la conduttrice di Detto Fatto fa sapere di essere ancora positiva al Covid-19. Il suo, però, è un messaggio pieno di positività:

Speriamo nella prossima settimana!