X


Detto Fatto, Simona Ventura punge Bianca Guaccero: “Bella coppia con Ventola”

Scritto da , il Aprile 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero e Simona Ventura a Detto Fatto

Simona Ventura punge Bianca Guaccero: “Non mi dispiacereste come coppia tu e Nicola Ventola”

Non è un mistero che Bianca Guaccero sia single, la conduttrice e attrice spesso con sarcasmo e autoironia a Detto Fatto scherza sul suo essere perennemente senza fidanzato, anche se nel suo passato sentimentale, oltre all’ex marito Dario Acocella da cui è nata la figlia Alice, c’è anche il calciatore Nicola Ventola. Quest’ultimo di recente è stato ospite di Simona Ventura a Game of Games e la conduttrice ospite nella puntata di oggi di Detto Fatto ha punzecchiato Bianca Guaccero dicendo come i due sarebbero una bella coppia. “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” ha premesso Simona Ventura citando Antonello Venditti per poi aggiungere:

“Non mi dispiacereste come coppia.”

Bianca Guaccero ha cambiato discorso ridendo dopo aver ammesso che tra i due c’è un ottimo rapporto.

Detto Fatto, Simona Ventura confessa: “Giovanni Terzi mi ha salvato la vita”

Simona Ventura, oltre a punzecchiare ironicamente Bianca Guaccero sul suo flirt con Nicola Ventola, a Detto Fatto ha ripercorso la sua lunga carriera televisiva, dagli esordi a Quelli che il calcio la cui prima puntata raggiunse addirittura picchi del 50% fino alla conduzione di Sanremo 2004 fino al suo nuovo programma Game of Games. Simona Ventura, tuttavia, oltre a rivelare aneddoti sulla sua carriera, per esempio negli attuali studi di Detto Fatto ha condotto per anni l’Isola dei famosi, si è espressa anche sulla sua vita privata, sulla sua storia d’amore con Giovanni Terzi su cui ha confessato:

“Lui dice che gli ho salvato la vita ma anche lui l’ha salvata a me. Ci siamo conosciuti in un momento difficile per entrambi.”

Game of Games, Simona Ventura rivela: “Regala due ore di divertimento”

La seconda puntata di Game of Games andrà in onda mercoledì 7 aprile su Rai2 a partire dalle 21.25 circa e tra i vari anche Maddalena Corvaglia sarà tra gli ospiti. Simona Ventura, infine, a Detto Fatto (in cui poco prima Bianca Guaccero ha fatto un annuncio inaspettato) sul suo nuovo programma ha rivelato: “Ha lo scopo di regalare due ore di divertimento!”.