X


Brando Giorgi, dramma all’Isola. La moglie svela: “Mi sono spaventata”

Scritto da , il Aprile 20, 2021 , in Isola dei Famosi
foto brando giorgi primo piano

Brando Giorgi, distacco della retina. Parla la moglie Daniela: “Mi sono spaventata”

Sull’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi si è abbattuta la sfortuna: prima Roberto Ciufoli si è fatto male alla spalla, poi lo ha seguito Paul Gascoigne, poi Beppe Braida si è dovuto ritirare perché i suoi genitori si sono presi il covid, e in seguito i due casi più gravi ovvero Elisa Isoardi (si è fatta male all’occhio) e Brando Giorgi (distacco della retina). Al settimanale DiPiù Tv la moglie di Brando Giorgi (Daniela Battizzocco) rivela:

“Mi sono spaventata. La prima telefonata mi ha fatto stare con il cuore in gola”.

L’Isola dei Famosi, Brando Giorgi dopo l’abbandono: “Molto dispiaciuto, avrei voluto continuare”

Con la salute non si scherza, e per questo sia Brando Giorgi sia Elisa Isoardi sono tornati in Italia dopo aver avuto entrambi due problemi gravi a un occhio. Brando Giorgi si è operato, è andato tutto bene, ma il dispiacere per aver chiuso così un’esperienza fortificante come quella de L’Isola dei Famosi rimane: “Molto dispiaciuto per aver chiuso così L’Isola. Avrei voluto continuare”.

Anticipazioni Isola dei Famosi: Brando Giorgi presto in studio da Ilary Blasi?

Dopo Akash Kumar, sarà la volta dell’arrivo di Brando Giorgi nello studio dell’Isola dei Famosi? Non si sa ancora se arriverà oppure no nello studio, dove ad attenderlo troverà Ilary Blasi, Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Qualora dovesse recarsi nello studio sicuramente parlerà della sua esperienza, troncata per via di un problema all’occhio, dell’operazione chirurgica che ha dovuto subire, di quanto gli sia dispiaciuto dover lasciare un gioco che lo stava rendendo protagonista assieme a pochi altri, oltre al fatto che potrà difendersi dagli attacchi che ha ricevuto.