X


Brando Giorgi prende una decisione spiazzante, Andrea Cerioli: “E’ viscido”

Scritto da , il Aprile 8, 2021 , in Isola dei Famosi
foto brando giorgi primo piano

Isola dei Famosi, Brando Giorgi prende una decisione inaspettata: “Voglio staccarmi dal gruppo”

E’ finita poco fa una nuova puntata del daytime de L’Isola dei Famosi. E proprio all’inizio di questa puntata c’è stato un colpo di scena. Di cosa si tratta? Brando Giorgi ha preso una decisione spiazzante a L’Isola dei Famosi, comunicando a tutti gli altri concorrenti di volersi staccare dal gruppo perchè non si sente più a suo agio:

“C’ho pensato tutta la notte…Vorrei estraniarmi dal gruppo…Ci sono delle dinamiche che non capisco e non riesco ad inserirmi…Quindi sono arrivato a questa decisione…”

Brando Giorgi ha poi dichiarato che comunque il suo contributo non mancherà mai, aggiungendo però che nel momento in cui parlerà con qualche concorrente dell’Isola dei Famosi vorrà farlo sempre davanti alle telecamere: “Non voglio più fraintendimenti…”

Andrea Cerioli attacca Brando Giorgi a L’Isola dei Famosi: “E’ viscido”

Successivamente ha preso la parola Andrea Cerioli all’Isola dei Famosi. E quest’ultimo, con estrema schiettezza, ha subito criticato Brando Giorgi, facendo presente che se ha problemi dovrebbe parlare con tutto il gruppo e non isolarsi perchè non otterrà assolutamente nulla a comportarsi in questo modo. Ma Brando Giorgi, che ieri ha litigato con Andrea Cerioli, è rimasto fermo sulle sue posizioni: “Andrea…Se vuoi chiarire qualcosa vieni di là e lo facciamo privatamente…” L’ex tronista di Maria De Filippi si è poi sfogato in un confessionale su tutta questa faccenda, asserendo senza indugio alcuno di non provare alcuna stima nei confronti dell’attore:

“Non mi è assolutamente piaciuto questo suo atteggiamento…L’ho trovato viscido…”

Brando Giorgi contro tutti i concorrenti dell’Isola dei Famosi: “Mi prendo le mie responsabilità”

Brando Giorgi è stato comunque attaccato anche dagli altri concorrenti de L’Isola dei Famosi 2021 per questa sua decisione. Ma l’attore non ha assolutamente cambiato idea, asserendo di avere 52 anni e di aver maturato questa decisione dopo una lunga riflessione: “Ho 52 anni potrò decidere ciò che fare in autonomia? Mi prendo le mie responsabilità…”