X


Brando Giorgi si sfoga: “Sull’Isola mi dispiace continuare a vedere…”

Scritto da , il Aprile 28, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Brando Giorgi

L’isola dei Famosi, Brando Giorgi rompe il silenzio: “Mi dispiace continuare a vedere gente che perde il sorriso”

È tornato a parlare sui social Brando Giorgi. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha dovuto abbandonare il reality prima del tempo a causa di un problema all’occhio, in particolare alla retina, che lo ha costretto a tornare in Italia per essere operato. Su Instagram l’attore è tornato protagonista, mentre per partecipare alla diretta del reality dovrà attendere ancora un po’. Nel frattempo Brando Giorgi si è sfogato su Instagram commentando:

“Spero quanto prima di poter andare in trasmissione. Ridere, ridere, ridere… mi dispiace continuare a vedere sull’isola gente che perde il sorriso facilmente…abbraccio a tutti”.

Insomma, Brando Giorgi è pronto a rimettersi in pista e commentare le peripezie dei suoi ex compagni di avventura all’Isola dei Famosi dallo studio, riportando il focus sul gioco e il divertimento. In questi giorni infatti sull’Isola gli animi appaiono decisamente tesi dopo la suddivisione dei concorrenti in arrivisti e primitivi.

Brando Giorgi ironizza dopo l’infortunio all’occhio sull’Isola: “Ridiamoci su”

Su Instagram Brando Giorgi ha voluto ironizzare anche sul suo problema all’occhio, che l’ha costretto ad abbandonare il reality anzitempo. “Ridiamoci su”. Sono state queste le parole di commento dell’attore alla foto visibile in basso in cui mostra l’occhio coperto. Brando Giorgi, che di recente ha spiazzato tutti con una foto, è stato fortemente criticato sull’Isola dei Famosi ma ha sempre cercato di abbassare i toni, senza cadere in polemiche sterili. Ora su Instagram l’ex naufrago continua a cercare di raffreddare i toni e calmare gli animi, tranquillizzando i followers sulle sue condizioni di salute.

Isola dei Famosi, Daniela Martani rincuora Brando Giorgi: “Ti riprenderai”

“Ti riprenderai completamente”.

Sono state queste le parole di Daniela Martani per Brando Giorgi su Instagram. L’ex naufraga, che sull’Isola ha avuto non pochi contrasti con gli altri naufraghi, continua a sostenere con affetto l’attore romano.