X


Brando Giorgi spiazza tutti dopo l’Isola: “Piccolo dietro le quinte”. FOTO

Scritto da , il Aprile 26, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Brando Giorgi concorrente Isola dei Famosi 2021

Isola dei Famosi, Brando Giorgi mostra il dietro le quinte dell’intervento all’occhio

Ha dovuto abbandonare L’isola dei Famosi per de problemi di salute Brando Giorgi. L’attore infatti ha subito il distacco della retina durante la sua permanenza nel reality e questo l’ha costretto a rientrare in Italia immediatamente, dove ha subito un intervento. A distanza di qualche giorno dall’operazione Brando Giorgi ha voluto condividere su Instagram i momenti vissuti e fare un ringraziamento speciale ai medici che l’hanno curato:

“Un piccolo dietro le quinte del mio intervento. Non smetterò mai di ringraziare il Prof. Vincenzo Petitti e il Dott. Alessandro Carboni del Centro di Chirurgia Retinica Tolmino”.

Brando Giorgi ha tranquillizzato tutti i suoi fans, che continuano a seguirlo sui social e a lanciare messaggi d’affetto su Instagram, pubblicando la foto visible in fondo all’articolo. Una foto dalla sala operatoria, con tanto di benda all’occhio e camice verde, che ha sorpreso in tanti.

Brando Giorgi si sfoga dopo l’operazione all’occhio: “Ci vuole un po’ di pazienza”

“Il post intervento sta procedendo bene. Ci vuole pazienza. Come potrò andrò in trasmissione”.

Sono state queste le parole di Brando Giorgi su Instagram. L’attore ha voluto tranquillizzare tutti riguardo le sue condizioni di salute, che hanno messo in apprensione la moglie e i suoi familiari. Brando Giorgi è tornato a parlare anche della sua esperienza all’Isola dei Famosi in cui aveva deciso di staccarsi dal gruppo, dopo i dissidi avuti con molti dei naufraghi, e vivere la sua esperienza da solo. Proprio come ha fatto Raz Degan in passato.

Brando Giorgi lancia una frecciata ai concorrenti dell’Isola dei Famosi? “Non amo discriminazioni”

Oltre a mostrare la foto del suo post intervento, visibile in basso, Brando Giorgi ha voluto dire la sua sull’Isola dei Famosi e lanciare qualche frecciata ai suoi ex compagni di gioco: “Amo il fatto di potersi esprimere al di fuori della volgarità. Non amo le discriminazioni, non amo io so io e voi non siete”. L’attore protagonista del reality di Canale5 ha voluto poi togliersi qualche sassolino dalle scarpe, dopo l’addio all’Isola, sottolineando: “Il mio non vuole essere un discorso idealistico, vuole essere un qualche cosa di semplice basato sul rispetto. Abbraccio a tutti e mi raccomando sempre memoria del bello grazie per esserci”.