X


Buongiorno mamma, Maria Chiara Giannetta svela: “C’è un elemento thriller”

Scritto da , il Aprile 28, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Buongiorno Mamma Maria Chiara Giannetta

Buongiorno mamma anticipazioni, Maria Chiara Giannetta (Anna) ammette: “La trama è complicata”

Va in onda stasera Buongiorno mamma, con il secondo dei sei appuntamenti previsti ogni mercoledì su Canale 5 alle 21:30 circa. In attesa della seconda puntata Buongiorno mamma, intanto, Maria Chiara Giannetta si è raccontata sulle pagine di Tele Più. L’attrice in Buongiorno mamma interpreta Anna, la moglie di Guido Borghi, attualmente in coma. Sulla serie c’è ancora tantissimo da scoprire ed ogni puntata diventerà sempre più avvincente. Infatti Maria Chiara Giannetta svela:

“C’è un elemento thriller. La trama è complicata”.

Buongiorno mamma, Maria Chiara Giannetta sul personaggio di Anna: “Tutto sembra perfetto ma non lo è”

Il personaggio di Anna non è stato ben chiarito nella prima puntata Buongiorno mamma e tanto c’è ancora da sapere. La donna attualmente è in coma, pare, per un incidente domestico e casuale. Svenendo, infatti, Anna è caduta per terra ed ha battuto la testa. Ma c’è da chiarire il rapporto di Anna con la sua migliore amica ed ex coinquilina, nonché la mamma di Agata. Cosa nasconde in Buongiorno mamma (QUI le anticipazioni) il passato di Anna? L’attrice Maria Chiara Giannetta anticipa:

“Tutto sembra perfetto ma non lo è. Nel passato di Anna c’è una cara amica che poi è sparita. E poi ci sono i problemi dei figli, dei bambini e degli adolescenti, della figlia grande che sta per diventare donna”.

Maria Chiara Giannetta su Buongiorno mamma confessa: “Mi piace l’intreccio che si crea”

Se dovesse essere chiamata a scegliere tra la parte romantica e quella thriller Maria Chiara Giannetta si troverebbe in difficoltà. L’attrice ammette infatti che in Buongiorno mamma le piacciono tutte e due. In particolare la parte romantica la condivide con Guido, il marito, a cui presta il volto Raoul Bova. Ma Anna deve stare attenta perché Miriam, interpretata da Serena Autieri che racconta la vera storia Buongiorno mamma, è pronta a conquistare Guido. Intanto la Giannetta dice:

“A me piace soprattutto l’intreccio che si crea. La parte thriller che si innesca in una storia familiare”.