X


Buongiorno mamma prima puntata: riassunto e dove rivedere gli episodi

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Prima Puntata Buongiorno Mamma

Buongiorno mamma prima puntata: streaming, Mediasetplay, replica, riassunto

Il viaggio della famiglia Borghi, tra legami e misteri, è iniziato. La nuova fiction di Canale 5 Buongiorno mamma è pronta a tenere compagnia ai telespettatori per ben 6 puntate. Nella prima puntata Buongiorno mamma, andata in onda ieri sera, i telespettatori hanno conosciuto i protagonisti. In particolare Guido, interpretato da Raoul Bova, un padre presente che cerca di tenere in piedi la famiglia. Nel corso della puntata ci sono diversi salti temporali, tra passato e presente. In questi si ripercorre l’amore tra Guido e Anna, interpretata da Maria Chiara Giannetta. In attesa di leggere cos’è successo vediamo dove rivedere gli episodi. Per chi si fosse perso la puntata su Mediasetplay Buongiorno mamma è disponibile nella sezione fiction.

Buongiorno mamma anticipazioni: riassunto prima puntata

Nella prima puntata Buongiorno mamma Anna è in coma da 7 anni, a causa di un incidente. Ci sono poi i quattro figli della coppia, ognuno con i loro problemi che Guido prova a gestire. Infine Agata, una ragazza che si è presentata come un’infermiera ma che in realtà cerca di scavare nella famiglia Borghi. Nel corso della puntata di Buongiorno mamma si scopre che Agata è la figlia dell’ex migliore amica di Anna, ora morta. La mamma di Agata era anche la fidanzata di Guido, interpretato da Raoul Bova che dà delle anticipazioni. Com’è morta la donna? Guido si vede fuori dal casale che ha preso fuoco e in cui la donna è scomparsa: è stato lui ad ucciderla?

Buongiorno mamma: cos’è successo nella prima puntata

Nella prima puntata Buongiorno mamma c’è anche l’incontro tra Guido e Miriam, interpretata da Serena Autieri che dà delle anticipazioni. Tra i due si capisce subito che c’è una scintilla. Intanto la suocera di Guido suggerisce di staccare la spina ad Anna, altrimenti smetterà di aiutarli economicamente. Jacopo è il figlio che dà più problemi a Guido: il ragazzo cerca di provocare il padre di continuo. La maggiore, in procinto di sposarsi, bacia invece uno sconosciuto interpretato da Erasmo Genzini. L’appuntamento è per mercoledì prossimo con la seconda puntata Buongiorno mamma (QUI le anticipazioni).