X


Raoul Bova su Buongiorno mamma svela: “Dentro casa avviene un uragano”

Scritto da , il Aprile 21, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Anticipazioni Buongiorno Mamma

Buongiorno mamma anticipazioni, Raoul Bova sulla prima puntata: “Avviene un uragano dentro casa”

Mancano poche ore all’inizio di Buongiorno mamma ed il protagonista Raoul Bova ha fatto alcune rivelazioni in una diretta su Tv Sorrisi e Canzoni. Innanzitutto l’attore ha detto che è importante vedere la prima puntata Buongiorno mamma, dunque la serie dall’inizio, perché bisogna seguire le vicende temporali. Infatti Buongiorno mamma stasera avrà diversi salti, dal passato al presente. La famiglia Borghi appare felice e serena e l’amore tra Guido ed Anna viene raccontato a ritroso, fino all’arrivo dei loro quattro figli. Poi però accade qualcosa che sconvolgerà tutto, come spiega Raoul Bova:

“Questa famiglia ha avuto un uragano dentro casa. Succede di tutto”.

Buongiorno mamma anticipazioni, Raoul Bova svela: “Vince l’amore familiare”

La fiction Buongiorno mamma ha tutta l’intenzione di riunire le famiglie davanti alla tv. E le premesse sembrano esserci tutte. D’altronde Buongiorno mamma è prodotta dalla LuxVide, stessa casa di produzione di Doc-Nelle tue mani, Che Dio ci aiuti, Un passo dal cielo e Leonardo. Insomma tutti grandi successi. Manca poco alla prima puntata Buongiorno mamma (QUI le anticipazioni) e Raoul Bova ha promesso una storia avvincente. L’attore durante la diretta ha anticipato:

“E’ una famiglia modesta che deve fare di tutto per campare. L’amore familiare è quello che vince”.

Raoul Bova fa una confessione su Buongiorno mamma: “Ho avuto crisi d’identità”

Per Raoul Bova questa fiction è stata una prova attoriale importante. Infatti durante le riprese di Buongiorno mamma Raoul ha dovuto interpretare Guido ventenne per poi invecchiare. L’attore durante la diretta ha detto che a volte ha dovuto cambiare perfino tre look in un giorno. Ma la difficoltà non risiede solo nel trucco e parrucco, quanto proprio nel cambio di mentalità. “Ho avuto delle crisi d’identità alla fine di questa serie” ha confessato l’attore. Accanto a Raoul Bova c’è anche Serena Autieri che dà delle anticipazioni prima della puntata.