X


Buongiorno Mamma, Raoul Bova confessa: “Non sono perfetto come Guido”

Scritto da , il Aprile 13, 2021 , in Interviste
Foto Buongiorno Mamma Raoul Bova

Raoul Bova sul personaggio interpretato in Buongiorno Mamma: “Non sono perfetto come Guido”

Nuova avventura ormai alle porte per Raoul Bova, l’attore è pronto a tornare in tv e lo farà con la fiction Buongiorno mamma. Una serie sicuramente diversa ma molto divertente, che in qualche modo lega Raoul Bova alla sua vita quotidiana, con tanti figli presenti proprio come nella realtà. Bova, che reciterà al fianco di un’altra apprezzata attrice che è Maria Chiara Giannetta, la capitana di Don Matteo, ha rivelato a Nuovo TV cosa i fan potranno vedere gustandosi questo nuovo progetto pronto a debuttare su Canale Cinque:

Mentre giravo la serie è stato come se avessi avuto otto figli. Ho praticamente raddoppiato. Guido, il personaggio che interpreto è un uomo forte e sicuro, si è costruito con pazienza e sacrificio. Io non sono perfetto come lui, però ce la metto tutta

rivela Raoul Bova a Nuovo TV.

Buongiorno mamma, Raoul Bova non lo nasconde: “Sono circondato dall’amore”

Raoul Bova è sempre stato un attore molto apprezzato nel corso della propria carriera. Oggi ha costruito una famiglia con Rocìo Munoz Morales e l’affetto è senza dubbio una delle componenti più importanti nella vita dell’ex nuotatore. Raoul, il prossimo 14 agosto compirà mezzo secolo ed ha affrontato il tema a Nuovo TV: “Mi sento di fare un bilancio positivo dei miei primi 50 anni, sono circondato dall’amore e ho tanti nuovi progetti, tra cui una nuova serie tv legata al mondo della croce rossa italiana” – rivela l’attore prima del debutto in Buongiorno mamma – .

Raoul Bova spiega prima di Buongiorno mamma: “Ai miei figli trasmetto fondamentali valori”

Raoul Bova, che nei giorni scorsi ha svelato i suoi punti in comune con Guido, il personaggio interpretato in Buongiorno mamma, ha rivelato una curiosità familiare parlando a Nuovo TV: “Tutti e quattro i miei figli li educo a seguire pochi ma fondamentali valori, sincerità, onestà e rispetto”.