X


Carlo Conti ad Oggi è un altro giorno confessa: “Non penso di avere talento”

Scritto da , il Aprile 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Carlo Conti a Oggi è un altro giorno

Carlo Conti prima di Top Dieci confessa da Serena Bortone: “Non penso di avere talento”

Nella puntata di questo pomeriggio, 21 aprile, di Oggi è un altro giorno è stato ospite Carlo Conti. Il conduttore toscano da Serena Bortone ha fornito delle anticipazioni su Top Dieci, la cui seconda edizione prenderà il via venerdì 23 aprile, e ripercorso la sua carriera dagli inizi, da quando ha lasciato il suo lavoro in banca per fare la radio ed inseguire il suo sogno di fare il presentatore, fino ad ora. Carlo Conti, inoltre, sul segreto del suo successo ha confessato di non ritenere di essere particolarmente talentuoso nel suo mestiere:

Non penso di aver talento perché per questo mestiere ci vuole tanta gavetta ed esperienza, è questo che ti insegna. Quindi ci vuole un pochino di talento, tanta gavetta ed un pizzico di fortuna.”

Top Dieci, Carlo Conti anticipa a Oggi è un altro giorno: “Ci saranno Cesare Bocci e Loretta Goggi”

Sulla seconda edizione di Top Dieci, invece, Carlo Conti da Serena Bortone ha anticipato chi saranno gli ospiti e i concorrenti delle due squadre nella prima puntata che andrà in onda, come suddetto, venerdì prossimo:

“Nella prima puntata ci saranno Christian De Sica, Massimo Boldi e Nancy Brilli dall’altra parte Loretta Goggi con Paola Minaccioni e Cesare Bocci, ospiti Giorgia e Rita Pavone.”

Il conduttore durante l’intervista ad Oggi è un altro giorno, inoltre, ha spiegato anche come è nato Top Dieci. L’anno scorso, la prima edizione è nata in piena pandemia, in sostituzione de La Corrida (la cui messa in onda era impossibile senza pubblico), e quindi non è stato possibile avere pubblico, corpo di ballo e orchestra e gli ospiti sono stati limitati.

Oggi è un altro giorno, Carlo Conti sulla madre svela: “Mi ha insegnato il rispetto e l’onestà”

Infine, Carlo Conti, che di recente ha fatto una rivelazione sulla moglie, ha concluso l’intervista da Serena Bortone parlando anche della su vita privata della sua attuale famiglia e di quella d’origine, rivelando sulla madre Lolette: “Sono figlio unico perché scherzando dico che non hanno fatto in tempo perché prima le nozze, poi sono nato io e poi babbo è morto. Mia mamma mi ha insegnato il rispetto per gli altri e l’onestà.”