X


Carlo Conti sulla moglie: “Suo tradimento con Pio e Amedeo dietro l’angolo”

Scritto da , il Aprile 29, 2021 , in Interviste
foto Carlo Conti 23 febbraio

Carlo Conti su sua moglie fa una confessione: “Suo tradimento con Pio e Amedeo è dietro l’angolo”

Domani sera andrà in onda su Rai1 una la seconda puntata di Top Dieci di Carlo Conti. E proprio quest’ultimo oggi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo per presentare ai lettori tutte le novità della seconda edizione del popolare show. L’uomo, parlando del suo programma, ha poi fatto una curiosa confessione su sua moglie. Di cosa si tratta? In pratica Carlo Conti ha rivelato di aver paura di essere ‘tradito’ dalla moglie, che alla sua trasmissione potrebbe preferire seguire quella condotta da Pio e Amedeo, Felicissima sera:

“Su di lei non posso scommettere al 100% perchè va pazza per Pio e Amedeo e il ‘tradimento’ con il loro nuovo show Felicissima sera, in onda il venerdì sera su Canale 5, è dietro l’angolo!”

Avrà ragione Carlo Conti a temere questo ‘tradimento’? Sua moglie il venerdì sera potrebbe preferire l’offerta del competitor?

Top Dieci, Carlo Conti fa chiarezza sul mancato scontro con Amici 20 di Maria De Filippi: “Le motivazioni sono altre”

La giornalista del settimanale Nuovo ha poi fatto presente a Carlo Conti che inizialmente il suo show Top Dieci si sarebbe dovuto scontrare con Amici 20 di Maria De Filippi. Tuttavia il direttore Coletta ha poi cambiato idea preferendo mettere Top Dieci di Carlo Conti il venerdì sera contro Pio e Amedeo, cogliendo l’occasione per domandargli: “Avete voluto evitare questo scontro?” E Carlo Conti, che domani sera avrà in studio grandi ospiti a Top Dieci, ha subito precisato che i motivi che hanno portato a questo cambio di palinsesto sono stati ben altri:

“Le motivazioni riguardano la produzione…Ho già affrontato Amici con La Corrida l’anno scorso…”

Conti ha poi ricordato di essersi scontrato anche quest’anno con Maria De Filippi: “Con Maria mi sono scontrato anche con Affari Tuoi – Viva gli sposi…”

Carlo Conti fa una rivelazione: “Non mi sono mai arreso”

Successivamente la giornalista del magazine Nuovo ha domandato a Carlo Conti come ha vissuto questo anno televisivo funestato dalla pandemia da Covid – 19. E Carlo Conti ha risposto senza indugio alcuno di non essersi mai arreso, anche nel momento in cui ha scoperto di essere positivo al Coronavirus:

“Ho condotto Tale e Quale Show in collegamento da casa quando sono risultato positivo…Non ho mai mollato…”