X


Carlo Conti torna con Top Dieci: “Stessa formula ma ci sarà una novità”

Scritto da , il Aprile 17, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Carlo Conti Top 10

Top Dieci nuova edizione, Carlo Conti anticipa: “Stessa formula ma con ospiti musicali”

La seconda edizione di Top Dieci andrà in onda a partire da venerdì 23 aprile in prima serata su Rai 1, Carlo Conti è pronto e carico per questa nuova avventura ed il settimanale TvMia in edicola questa settimana ha riportato delle dichiarazioni del conduttore toscano a cominciare dalle novità di Top Dieci. Carlo Conti ha anticipato:

“La formula rimane la stessa. In ogni puntata si sfidano due squadre, ciascuna composta da tre personaggi noti che hanno un legame tra loro e devono rispondere a domande su classifiche di vario genere. E avremo anche ospiti musicali.”

Carlo Conti, salta la sfida tra Amici e Top Dieci: “Con Maria De Filippi non c’è rivalità”

Inizialmente nel palinsesto di Rai 1 la messa in onda di Top Dieci era prevista per questo sabato 17 aprile e dunque si sarebbe scontrato con Amici di Maria De Filippi. In un secondo momento, invece, la sfida tra le due trasmissioni è saltata perché appunto Top Dieci 2 andrà in onda il venerdì sera al posto di Canzone Segreta, condotta da Serena Rossi. Sempre stando a quanto riporta il settimanale, inoltre, Carlo Conti sul rapporto con Maria De Filippi ha ammesso:

“Ognuno fa il suo programma cercando di offrire un’alternativa rispetto a quello che fa l’altro e di conquistare la propria fetta di pubblico. Tra me e Maria non c’è rivalità ci lega un rapporto di stima e amicizia troppo grande”.

Top Dieci seconda edizione, Carlo Conti confessa: “Tornare in onda è una grande soddisfazione”

L’appuntamento con la prima puntata di Top Dieci di Carlo Conti è per venerdì 23 aprile a partire dalle 21.25. Carlo Conti, che è già in passato ha rivelato delle curiosità sul programma, infine sul suo ritorno ha confessato: “È nato tra mille difficoltà, nella fase peggiore della pandemia. Tornare in onda è una grande soddisfazione.”