X


Carmen Russo sulla figlia Maria: “Mi dispiace che sia arrivata tardi”

Scritto da , il Aprile 17, 2021 , in Gossip
foto Carmen Russo 17 aprile

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo ospiti di Samanta Togni a Domani è domenica: “Maria? Ancora non ci crediamo”

Sono stati ospiti di Samanta Togni nella puntata di Domani è domenica andata in onda oggi, sabato 17 aprile 2021, a mezzogiorno su Rai2 Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, facendo con la conduttrice nonché collega ballerina una lunga chiacchierata nel corso della quale hanno visto un videomessaggio della figlia Maria. Finito il videomessaggio in questione, Carmen Russo, visibilmente emozionata, ha dichiarato:

Ancora non ci credo. E’ bellissimo averla. Mi dispiace solo che sia arrivata tardi.

“Con lei la nostra vita è bellissima, ci ha fatto rinascere entrambi” ha aggiunto subito dopo, con Enzo Paolo che ha annuito.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, la sorpresa della figlia Maria a Domani è domenica: “Vi voglio bene”

“Vi voglio bene. Non sapete quanto!” ha affermato la figlia di Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo nel videomessaggio mandato in onda da Samanta Togni a Domani è domenica.

Ho fatto tante cose nel mondo dello spettacolo nel corso della mia carriera e ho avuto molti successi, ma il mio successo più grande nella vita è sicuramente Maria

ha dichiarato Carmen Russo. “Essere genitori non è facile” ha ammesso subito dopo Enzo Paolo Turchi, continuando: “Alla nostra età lo è ancora di più”. E Carmen ha risposto a tale affermazione con una battuta, dicendogli: “Alla nostra età? Pensa per te!”.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi intervistati da Samanta Togni a Domani è domenica: “Ecco il segreto per essere felici”

Parlando, invece, del loro amore, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi ai microfoni di Domani è domenica hanno spiegato a Samanta Togni che uno dei segreti per stare a lungo insieme è il rispetto reciproco.

Qualunque cosa, poi, va risolta subito: meglio dieci minuti di litigata per poi risolvere piuttosto che avere pause di riflessione

ha ironizzato inoltre Carmen.