X


Enula eliminata ad Amici 2021. Alessandro in lacrime: “Sei un’artista”

Scritto da , il Aprile 11, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Enula Eliminata Amici 2021

Enula e Alessandro, lui distrutto per l’eliminazione di lei ad Amici Serale 2021: “Sei un’artista”

Con grande stupore di tutti a dover lasciare Amici 2021 è Enula, cantante e allieva di Rudy Zerbi. L’eliminata Enula fin dal primo giorno ha convinto tutti i professori, compagni e pubblico. La cantante aveva iniziato Amici 2021 Serale nel migliore dei modi, ma proprio stasera non ha convinto i giudici. Infatti già durante la quarta puntata Amici Serale tutta la giuria aveva espresso perplessità su di lei. Il più distrutto da quest’eliminazione è Alessandro Cavallo, che deve dire addio alla sua amata. Dunque un’altra coppia si separa, quella di Enula e Alessandro, dopo Rosa e Deddy. In lacrime Alessandro ha abbracciato Enula:

“Sei una grande artista”.

Enula eliminata da Amici 2021 Serale: “Ho paura”

Ad arrivare al ballottaggio insieme ad Enula è stato Tancredi, cantante e allievo di Arisa. Tancredi ad Amici 2021 Serale ha avuto la meglio sulla cantante, terrorizzata all’idea di uscire. Infatti mentre Tancredi, prima di sapere l’esito, si è detto tranquillo, Enula no. L’allieva ha ammesso:

“Ho paura. Mi fanno paura i cambiamenti improvvisi”.

L’eliminata Enula ha anche confessato di aver paura di non essere capita, una volta uscita dalla scuola di Amici 20.

Amici 2021 Serale, Enula eliminata. La dedica ad Alessandro: “Mi hai regalato tante cose belle”

Dopo aver saputo l’esito Enula è scoppiata nuovamente in lacrime. L’allieva ha pagato la strategia dichiarata di Rudy Zerbi che litiga con Anna Pettinelli e tenta di eliminare Raffaele. Invece Raffaele è il primo che i giudici hanno salvato, sacrificando Enula. La dedica più bella che l’allieva di Amici 2021 ha fatto è per Alessandro, con il quale c’è un legame speciale. “Mi hai regalato tante cose belle” ha detto la cantante al ballerino. La storia tra i due è nata nel massimo riserbo, fin quando non hanno più potuto nascondere i loro sentimenti.