X


Carolyn Smith lancia un appello ai suoi followers: “Mi aiutate?”

Scritto da , il Aprile 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Carolyn Smith 15 marzo

Carolyn Smith, l’appello ai followers su Instagram: “Mi aiutate a segnalare?”

Capita sempre più spesso, ai personaggi noti del mondo dello spettacolo, di imbattersi, sui social, in profili “fake”. Altri utenti, rimanendo nell’anonimato, sfruttano il loro nome, e loro immagini prese dal web, per racimolare qualche seguace o qualche visualizzazione. E’ quanto successo nelle ultime ore al presidente di giuria di Ballando con le stelle Carolyn Smith. La coreografa, infatti, attraverso il proprio profilo Instagram, ha chiesto l’aiuto dei propri followers lanciando un appello. Queste le sue parole:

Ciao a tutti! Mi aiutate a segnalare questo account? Non sono io!

Carolyn Smith a queste parole ha allegato, all’interno di alcune stories, lo screen del profilo falso e il procedimento che permette di segnalarlo. E’ molto importante, in un’epoca in cui è sempre più difficile distinguere il falso dal vero, collaborare al fine di fare chiarezza. E voi, le darete una mano?

Carolyn Smith: il ricordo di Milva su Instagram

Nella giornata di ieri, come ormai è noto, è scomparsa la cantante Milva, apprezzata in Italia e nel mondo per le sue doti vocali e la sua bellezza. Nella giornata di oggi, quindi, inevitabilmente, sono stati molti i personaggi dello spettacolo a spendere per lei un ricordo, in televisione o tramite i social. Non ha fatto eccezione Carolyn Smith la quale, oltre a lanciare un appello ai propri followers, sempre con una storia ha condiviso una foto dell’artista allegando una sua famosa canzone: “Alexanderplatz”, scritta per lei nientepopodimeno che da Franco Battiato.

Carolyn Smith mantiene il contatto con i suoi fans: “Febbre da danza del venerdì notte”

Di recente Carolyn Smith aveva raccontato un retroscena su suo marito. Il presidente di giuria di Ballando con le stelle, anche adesso che il talent è in pausa, ci tiene a mantenere il contatto con il proprio pubblico attraverso i social. Ieri sera, ad esempio, la coreografa ha fatto una lunga diretta intitolata: “Friday night dance fever”.