X


Che tempo che fa anticipazioni (11 aprile): gli ospiti di Fabio Fazio

Scritto da , il Aprile 10, 2021 , in Programmi Tv
Foto Fabio Fazio Che tempo che fa

Che tempo che fa, Pelè tra gli ospiti di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto

Domani sera torna il consueto appuntamento con Fabio Fazio, conduttore dello storico programma Che tempo che fa, tra i più seguiti della domenica sera. Nel consueto studio che Fazio divide con la simpatica Luciana Littizzetto non mancheranno come al solito i grandi ospiti, pronti ad aprirsi e a raccontare storie sempre molto curiose ed interessanti. Molta attesa per la puntata di domani sera, che si preannuncia essere interessante. Grande attesa in particolare per l’ex campione di calcio Pelè, che sarà l’ospite speciale della puntata di domani, che di conseguenza diventa imperdibile per i milioni di fan calcistici. Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto saranno pronte a far uscire dalla bocca di Pelè rivelazioni sicuramente molto curiose. Ricordiamo inoltre che l’appuntamento con Che tempo che fa riparte dopo lo stop di domenica scorsa, saltato per la domenica di Pasqua.

Che tempo che fa, Fazio-Littizzetto ospitano Roberto Speranza

Il successo di Che tempo che fa è ovviamente dovuto alla stretta attinenza con l’attualità, motivo per il quale domani Fabio Fazio ospiterà il ministro della salute Roberto Speranza, pronto ad aggiornare i telespettatori italiani su ciò che sta accadendo nel nostro paese, con i relativi aggiornamenti sulle prossime settimane e le difficoltà che ci troveremo ad affrontare. E poi ancora tra gli ospiti di Luciana Littizzetto e Fabio Fazio troveremo anche Matteo Garrone, apprezzato regista italiano che parlerà di Gomorra tra gli altri argomenti. Sicuramente una puntata da non perdere per restare aggiornati sui più svariati argomenti.

Che tempo che fa, gli altri ospiti di Fabio Fazio

Tra gli altri ospiti di Fabio Fazio troveremo anche la cantante Noemi, reduce dal successo di Sanremo. A scherzare con Luciana Littizzetto, che recentemente ha ricevuto elogi importanti, ci sarà il solito Nino Frassica.