X


Chi l’ha visto? 28 aprile: Federica Sciarelli e la morte di Martina Rossi

Scritto da , il Aprile 27, 2021 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 14 ottobre

Anticipazioni Chi l’ha visto? Puntata di domani sera: Federica Sciarelli torna sulla morte di Martina Rossi

Nuova puntata di Chi l’ha visto domani sera, mercoledì 28 aprile, come sempre a partire dalle 21.20 circa su Rai3, subito dopo la fine della soap Un posto al sole. Tanti i casi dei quali si occuperà, come ogni mercoledì, Federica Sciarelli, primo fra tutti quello della morte di Martina Rossi, nel giorno della sentenza del processo d’appello bis. Martina, lo ricordiamo, aveva 20 anni quando è caduta, una decina d’anni fa, da un balcone di un hotel a Palma di Maiorca, dove si trovava in vacanza con alcuni amici. Gli imputati, condannati in primo grado a 6 anni, sono stati assolti in appello, ma la Cassazione ha annullato la sentenza disponendo un nuovo appello, il cui esito arriverà, appunto, domani.

Federica Sciarelli, anticipazioni prossima puntata di Chi l’ha visto? Il ritrovamento del corpo di Peter Neumair

Sempre nella puntata di Chi l’ha visto che andrà in onda domani sera, mercoledì 28 aprile 2021, Federica Sciarelli molto probabilmente tornerà anche sull’omicidio dei coniugi di Bolzano, all’indomani del ritrovamento del corpo di Peter Neumair, restituito alcune ore fa dal fiume Adige emergendo sotto la pista ciclabile all’altezza di Ravina di Trento: la sua identità è stata confermata dall’avvocato Carlo Bertacchi, legale della figlia Madè; ad avvistare il cadavere è stata una persona che passeggiava con il cane. Peter è stato quindi trovato a quasi quattro mesi dalla scomparsa, mentre il corpo della moglie Laura è stato rinvenuto un mese dopo la sparizione.

Chi l’ha visto? Anticipazioni puntata di domani sera, mercoledì 28 aprile: i casi che tratterà Federica Sciarelli

Domani sera a Chi l’ha visto Federica Sciarelli (che la settimana scorsa ha ospitato Piera Maggio) si occuperà inoltre di tanti altri casi. Per segnalazioni ricordiamo che è possibile contattare la redazione del programma ai numeri visibili nella foto in alto.