X


Christian De Sica si scontra con Amici Serale: “Avrei preferito non farlo”

Scritto da , il Aprile 1, 2021 , in Interviste
foto christian de sica

Christian De Sica sfida il Serale di Amici di Maria De Filippi con Una serata tra amici: “Avrei preferito non farlo”

La serata di sabato 3 aprile regalerà al pubblico una vasta scelta di programmi televisivi serali. Un regalo grande in questo momento in cui, per la seconda volta, l’Italia passerà la Pasqua in casa. Sabato sera, infatti, andrà in onda la terza puntata Serale Amici 2021 su Canale 5. Mentre ci sarà Una serata tra amici, nuovo show di Christian De Sica, su Rai 1. Sulle pagine de La Repubblica Christian non sembra contento di questo scontro del sabato sera. D’altronde De Sica è stato più volte ospite e giudice ad Amici Serale, dunque apprezza il programma. Lo showman sa anche che il programma di Maria De Filippi registra alti numeri. Dunque dice:

“Avrei preferito non scontrarmi con Amici ma gli altri giorni erano occupati”.

Christian De Sica sullo scontro tra Una serata tra amici e il talent di Maria De Filippi: “Sarà quel che sarà”

Le prime puntate di Amici Serale hanno totalizzato ascolti record, con circa 6 milioni di telespettatori. Di questo successo di Amici 2021 Serale lo showman Christian De Sica non nasconde la preoccupazione in termini di ascolti. Tanto che durante l’intervista, parlando del programma di Maria De Filippi, Christian ammette di averci pensato. Ma ormai è fatta e Una serata tra amici penserà a fare il massimo. Parlando della De Filippi De Sica dice:

“Sarà quel che sarà. Abbiamo spettatori diversi, lei ha i ragazzi. Spero di portarmi dietro un po’ di pubblico giovane, quello dei cinepanettoni”.

Una serata tra amici Rai 1, Christian De Sica confessa: “Questo varietà è un po’ speciale”

Tra i pochi showman rimasti in Italia c’è Christian De Sica, che è il primo ad amare il varietà. E visto che quando ami qualcosa la fai al meglio, ecco che De Sica riesce a regalare spettacoli incredibili. Pronto per Una serata tra amici lo showman Christian De Sica duetterà con la figlia e accoglierà altri ospiti. “Questo varietà è un po’ speciale” ammette Christian De Sica “perchè canto ma con la scusa ripercorro la mia vita”.