X


Cristiano Malgioglio rompe il silenzio: “Vaccino? Pubblico il video perché…”

Scritto da , il Aprile 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto cristiano malgioglio prima confessione

Cristiano Malgioglio dice la sua sul vaccino: “Nessun effetto collaterale”

Cristiano Malgioglio è sicuramente uno dei personaggi più influenti della tv italiana. Grazie alla sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip ha attirato una larga fetta di pubblico giovanile dalla sua parte, con sketch sempre divertenti e idee personali mai banali. Il cantante ha deciso di dire la sua dopo essersi sottoposto al vaccino nelle scorse ore, con la speranza di registrare un forte impatto sui negazionisti. Oggi Cristiano Malgioglio ha infatti postato un breve video su Instagram (ve lo mostreremo più avanti) dove ha rassicurato tutti i suoi fan sulle sue condizioni fisiche in seguito al vaccino.

Questo video è stato registrato quattro giorni fa , lo posto adesso per assicurarvi che non ho avuto nessun effetto collaterale , solo una piccola linea di febbre e un poco di stanchezza

è così che Cristiano Malgioglio ha espresso le sue sensazioni su Instagram dopo l’esecuzione del vaccino sulla sua pelle.

Cristiano Malgioglio fiducioso sul vaccino: “Assicurate i vostri parenti”

Ha scelto di utilizzare il proprio account Instagram Cristiano Malgioglio per rassicurare chi ancora non veda di buon occhio questa soluzione, che in realtà è semplicemente la più sicura che abbiamo per uscire dalla pandemia di Covid-19: “Assicurate i vostri parenti di non avere nessuna paura qualora venissero chiamati per vaccinarsi e di non rinunciare a questo bene prezioso, perché dobbiamo ricominciare a vivere e riprendere il nostro lavoro come una volta”. Malgioglio ha poi affermato di non fare un grande utilizzo di farmaci, anzi di detestarli, ma non ha voluto rinunciare alla propria dose.

Soliti ignoti, Cristiano Malgioglio concorrente nella puntata odierna

Cristiano Malgioglio, che nei giorni scorsi ha fatto una confessione, questa sera sarà ospite di Amadeus a Soliti ignoti. I suoi fan avranno dunque l’opportunità di seguirlo nel programma di Rai Uno.