X


Cristina Parodi vita privata: età, marito Giorgio Gori, figli, sorella Benedetta

Scritto da , il Aprile 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Cristina Parodi 19 aprile

Cristina Parodi, vita privata: età, altezza e peso della conduttrice stasera ospite da Serena Rossi a Canzone Segreta

L’ultima puntata di Canzone Segreta avrà tra gli ospiti anche Cristina Parodi, giornalista e conduttrice di molti programmi di successo come La vita in in diretta e prima ancora Verissimo ed attualmente lontana dagli schermi. In attesa di scoprire qual è il suo brano del cuore nella trasmissione condotta da Serena Rossi, sulla vita privata di Cristina Parodi si sa che è nata al Alessandria il 3 novembre 1964 e dunque quest’anno compirà 57 anni. È alta 1 metro e 71 centimetri e pesa circa 63 chilogrammi.

Cristina Parodi, vita privata: il marito Giorgio Gori, i tre figli e la sorella Benedetta

Sempre con riguardo alla vita privata di Cristina Parodi è noto che la giornalista e conduttrice è sposata con Giorgio Gori, giornalista e produttore televisivo che in seguito ha intrapreso la carriera politica e che attualmente è il sindaco di Bergamo. I due si sono sposati nel 1995 e dalla loro unione sono nati tre figli Benedetta, Alessandro e Angelica che hanno un’età compresa tra i 25 ed i 20 anni. Cristina Parodi, che questa sera sarà tra gli ospiti di Serena Rossi a Canzone Segreta, ha anche due fratelli, il maggiore Roberto e la sorella minore Benedetta, anche lei noto volto televisivo.

Cristina Parodi, la carriera dagli inizi fino all’ospitata da Serena Rossi a Canzone Segreta

Passando alla carriera di Cristina Parodi, ha iniziato negli anni ’80 in piccole emittenti locali e poi successivamente nel 1990 è approdata a Mediaset prima alla conduzione di programmi sportivi e poi come giornalista nell’allora appena nato TG5. Nella sua carriera ha condotto vari programmi alcuni di successo come Verissimo ed altri invece con bassi ascolti come Domenica In. Infine, Cristina Parodi questa sera sarà tra gli ospiti di Canzone Segreta da Serena Rossi, in onda a partire dalle 21.25 su Rai 1.