X


Da noi a ruota libera, anticipazioni: ospiti Francesca Fialdini 18 aprile

Scritto da , il Aprile 17, 2021 , in Programmi Tv
foto francesca fialdini oggi

Ospiti di Da noi a ruota libera nella puntata del 18 aprile: chi ci sarà da Francesca Fialdini

Come ogni domenica anche domani nel pomeriggio di Rai 1 a tenere compagnia ai telespettatori di Rai1 ci sarà prima Mara Venier con tutti gli ospiti che si siederanno nel suo salotto di Domenica In e poi Francesca Fialdini che a partire dalle 17.15 circa sarà alla guida del talk Da noi a ruota libera. Vediamo dunque dalle anticipazioni di Da noi a ruota libera del 18 aprile chi saranno gli ospiti di Francesca Fialdini nella puntata di domani tra volti noti e storie straordinarie di gente comune.

Da noi a ruota libera, puntata del 18 aprile: Francesca Fialdini ospita Alberto Matano

Innanzitutto da Francesca Fialdini tra gli ospiti di domani 18 aprile di Da noi a ruota libera ci sarà Alberto Matano, giornalista e conduttore con successo de La vita in diretta da due edizioni di cui quest’ultima in solitaria. Alberto Matano da Francesca Fialdini concederà una lunga e intervista dove racconterà sia la sua vita privata che aspetti inediti della sua carriera ed inoltre si sottoporrà al divertente e imprevedibile gioco della griglia. Alberto Matano, dunque, sarà tra gli ospiti di Da noi a ruota libera il 18 aprile.

Francesca Fialdini, ospiti Da noi a ruota libera del 18 aprile: Roby Facchinetti e Martina Colombari

Francesca Fialdini nella scorsa puntata del suo talk è rimasta spiazzata dal cast di Un passo dal cielo, invece, domani 18 aprile a Da noi a ruota libera tra gli ospiti ci saranno anche Roby Facchinetti e Martina Colombari. Quest’ultima racconterà una storia molto intima che riguarda la sua famiglia mentre Roby Facchinetti concederà a Francesca Fialdini una lunga intervista dove si parlerà anche della sua lunga carriera nei Pooh. Infine a Da noi a ruota libera verrà anche raccontata la storia di una maestra di danza che, dopo aver chiuso la sua scuola per la pandemia, si è reinventata un altro mestiere.