X


Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini spiega: “Abbiamo fatto una scelta”

Scritto da , il Aprile 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini 18 aprile

Francesca Fialdini all’inizio della diretta di Da noi… a ruota libera: “Ecco perchè abbiamo scelto di partire così”

Anche oggi, 18 aprile 2021, come ogni domenica Francesca Fialdini con Da noi… a ruota libera ha fatto compagnia ai telespettatori di Rai1 per circa un’ora e mezza, tra la fine di Domenica In e l’inizio de L’Eredità, partendo attorno alle 17.20. E entrando in studio sulle note di una canzone particolarmente ritmata, Francesca Fialdini, come ha fatto varie altre volte in passato, ha voluto lanciare un messaggio positivo per i telespettatori di Da noi a ruota libera ma anche per tutti gli italiani in generale, spiegando:

Abbiamo scelto questa canzone perchè ci vogliamo caricarvi di energia positiva.

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini lancia un messaggio: “Vogliamo che giri anche la vostra ruota”

“Attraverso le storie degli amici di oggi vogliamo che la ruota giri anche nella vostra vita” ha aggiunto subito dopo Francesca Fialdini a Da noi… a ruota libera, ricordando poi gli ospiti della puntata di oggi, ossia Alberto Matano, Roby Facchinetti e Martina Colombari.

Francesca Fialdini e la sfida in ascolti con Barbara d’Urso: chi vincerà tra Da noi a ruota libera e Domenica Live?

Per la terza domenica consecutiva, lo ricordiamo, Francesca Fialdini con Da noi… a ruota libera è partita più tardi rispetto al competitor Domenica Live di Barbara d’Urso, da Pasqua in onda alle 15.00. Un allungamento, quello del programma di Canale5, che lo ha portato a prevalere in ascolti la prima domenica, ma non la seconda. Chissà chi avrà la meglio in termini di ascolti, invece, con la sfida di oggi: lo scopriremo domani mattina attorno alle 10.30.