X


Da noi a ruota libera ospiti 25 aprile: chi ci sarà da Francesca Fialdini

Scritto da , il Aprile 24, 2021 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera

Ospiti di Da noi a ruota libera del 25 aprile: da Francesca Fialdini arriva Carlo Conti

La puntata di domani di Da noi a ruota libera avrà come sempre un ricco parterre. Carlo Conti sarà tra gli ospiti di Francesca Fialdini nella puntata del 25 aprile. La conduttrice, infatti, farà un’incursione nello studio di Top Dieci, programma del venerdì sera di Rai1 condotto proprio da Carlo Conti e quest’ultimo dunque svelerà qualche retroscena del suo show la cui seconda edizione ha debuttato venerdì scorso. Dunque il popolare conduttore toscano sarà tra gli ospiti di Da noi a ruota libera della 25 aprile ma ovviamente non sarà l’unico.

Francesca Fialdini, ospiti di Da noi a ruota libera del 25 aprile: Gigi D’Alessio e Massimiliano Ossini

Nella puntata di domenica 25 aprile di Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini avrà ospiti anche Gigi D’Alessio e Massimiliano Ossini. Del primo non servono presentazioni, il cantante napoletano dopo la rottura con Anna Tatangelo è al centro del gossip per il suo presunto flirt con la giovane Denise Esposito. Tuttavia Gigi D’Alessio da Francesca Fialdini ripercorrerà la sua lunga carriera da cantante e musicista lunga più di trent’anni, raccontando anche aneddoti e retroscena divertenti ed emozionanti. Tra gli ospiti di Da noi…a ruota libera nella puntata di domani, inoltre, ci sarà anche il conduttore Massimiliano Ossini che a Francesca Fialdini concederà una lunga intervista sulla sua carriera e famiglia.

Da noi a ruota libera, puntata del 25 aprile: tutti gli ospiti di Francesca Fialdini

A Da noi a ruota libera nella puntata di domani saranno ospiti Carlo Conti, Gigi D’Alessio e Massimiliano Ossini. Oltre a questi artisti, tuttavia, Francesca Fialdini (che nei giorni scorsi ha annunciato una novità) racconterà anche storie emozionanti e straordinari di gente poco nota ma che ha saputo girare la ruota della sua vita nella direzione giusta.