X


Francesca Fialdini annuncia una novità: “Ci siamo quasi! Dal 27 aprile…”

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera

Francesca Fialdini annuncia l’uscita di un libro del quale ha curato la prefazione: “Dal 27 aprile…”

Lo ha annunciato nelle sue storie di instagram qualche ora fa Francesca Fialdini: martedì prossimo, 27 aprile, uscirà il libro ‘Il peso dell’amore-Capire i disturbi alimentari partendo da famiglia e scuola’, scritto da Leonardo Mendolicchio. Del libro in questione la conduttrice di Da noi… a ruota libera ha curato la prefazione, non a caso sulla copertina compare anche il suo nome.

Ci siamo quasi! Con Leonardo faremo incontri anche qui. Preparate le vostre domande se l’argomento vi tocca

ha scritto in una storia di instagram facendo vedere, appunto, il libro.

Francesca Fialdini: la conduzione di Fame d’amore e la prefazione del nuovo libro sui disturbi alimentari

Quello dei disturbi alimentari è un tema molto caro a Francesca Fialdini, conduttrice di Fame d’amore, programma trasmesso più volte su Rai3 nell’ultimo anno, dedicato alle storie di coloro che soffrono proprio di problemi come l’anoressia e la bulimia.
Sempre su instagram Francesca Fialdini oggi ha pubblicato una riflessione. Condividendo l’immagine visibile di seguito, ha scritto una citazione, ossia: “Quello che lasci dietro non tornerà. J.B.”.

Nelle storie ha invece pubblicato un post con il quale ha sicuramente strappato un sorriso ai suoi followers, scrivendo: “Se non postponi la sveglia dormi solo a metà!”.

Da noi… a ruota libera: ultima parte della stagione televisiva 2020/2021 per Francesca Fialdini

Social e libri a parte, come accennato nel primo paragrafo Francesca Fialdini conduce Da noi a ruota libera, programma che ogni domenica pomeriggio riscuote un ottimo successo in termini di ascolti su Rai1, con una media quasi sempre superiore a 2milioni di telespettatori e vincendo il più delle volte sul diretto competitor, ossia Domenica Live condotta da Barbara d’Urso, nonostante tale programma ora è in video per ben tre ore, avendo anticipato l’inizio alle 15.00.