X


Daniela Martani e l’attacco di Roberto Alessi: “Vuole sembrare antipatica!”

Scritto da , il Aprile 10, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Daniela Martani spiaggia

L’Isola dei Famosi, Daniela Martani attaccata da Roberto Alessi: “Fa di tutto per sembrare antipatica”

Daniela Martani è sicuramente una delle concorrenti più discusse di questa edizione de L’Isola dei Famosi. Eliminata nell’ultima puntata, la Martani ha scelto di rifiutare la possibilità di rientrare in gioco continuando la sua avventura su Playa Esperanza, e ha preferito tornare in Italia. Nonostante le poche settimane di permanenza nel reality di Ilary Blasi, Daniela Martani ha scatenato una serie di polemiche all’interno del suo gruppo, soprattutto a causa del fatto di essere vegana, provocando una serie di scontri sulla divisione del cibo. Roberto Alessi, direttore di Novella2000, nella sua rubrica Up&Down, ha riservato uno spazio proprio alla Martani, su cui afferma: “Fa di tutto per sembrare antipatica anche all’Isola dei Famosi”.

Daniela Martani criticata da Roberto Alessi: “Non riesco a capirla”

Daniela Martani, durante la sua permanenza all’Isola dei Famosi, ha suscitato le antipatie di molti. Lo stesso giornalista Roberto Alessi, critica la Martani per il suo atteggiamento. “Non riesco a capire Daniela Martani”, ammette il direttore di Novella2000, spiegando che l’ex naufraga ha spesso dimostrato di essere incoerente, soprattutto in merito ad alcune posizioni. Roberto Alessi fa notare che nonostante Daniela Martani abbia dichiarato di essere no mask, in aereo deve averla per forza indossata, stessa cosa per quanto riguarda i vaccini da fare per andare in Honduras, dato le posizioni no vax dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi.

L’Isola dei Famosi, Roberto Alessi punge Gilles Rocca: “Potrebbe essere meno fumantino”

Tra Daniela Martani e Gilles Rocca, è stata antipatia a prima vista. I due, fin dall’inizio del reality di Ilary Blasi hanno continuato a scontrarsi, non riuscendo a trovare un punto d’incontro. La stessa Martani, che ha attaccato Andrea Cerioli, ha fatto scoppiare una polemica intorno all’attore, accusandolo di avere atteggiamenti molto aggressivi. Roberto Alessi, in merito alla vicenda, ammette che la Martani con il suo modo di fare, inevitabilmente susciti le antipatie del gruppo. Di conseguenza si arriva allo scontro, ma il direttore di Novella2000 ha un piccolo appunto da fare anche a Gilles Rocca: “Potrebbe essere meno fumantino”.