X


Daniele Liotti vita privata: età, altezza, peso, compagna, figli, instagram

Scritto da , il Aprile 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto Daniele Liotti a Da noi a ruota libera

Daniele Liotti, vita privata: età, altezza e peso dell’attore che interpreta Francesco Neri in Un passo dal cielo

Partirà stasera, giovedì 1 aprile, su Rai1 la sesta stagione di Un passo dal cielo, con Daniele Liotti ancora una volta nei panni del protagonista, il capo della forestale Francesco Neri. In attesa di vedere, quindi, la prima puntata di Un passo dal cielo 6, scopriamo qualcosa di più sulla vita privata di Daniele Liotti. L’attore è nato a Roma il 1° aprile del 1971: proprio oggi compie quindi compie 50 anni. La sua altezza è di 1 metro e 88, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 78 chili.

Daniele Liotti, vita privata: l’ex compagna Arianna e i figli dell’attore protagonista di Un passo dal cielo 6

Per quanto riguarda la sua famiglia, Daniele Liotti ha due figli: il primo si chiama Francesco, è nato dalla sua ex moglie e oggi ha 21 anni, mentre la seconda si chiama Beatrice, è figlia dell’attuale compagna ed ha 4 anni.
Come quasi tutti i personaggi del mondo dello spettacolo, Daniele Liotti ha un profilo instagram con il suo nome. Nella sesta stagione di Un passo dal cielo, lo ricordiamo, è ancora una volta nei panni del capo della forestale.

Un passo dal cielo, al via stasera la sesta stagione con Daniele Liotti: trama e anticipazioni

La fiction Un passo dal cielo è ambientata a San Vito di Cadore, in provincia di Belluno. Dalla trama scopriamo che Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti, è lacerato dal dolore per la morte di Emma e vuole cambiare vita trasferendosi all’estero. I suoi piani, però, cambiano quando si ritrova a salvare Dafne, una misteriosa donna che vive nei boschi con la figlia e che qualcuno ha tentato di uccidere.
A differenza del passato, la fiction ha anche un sottotitolo questa volta: si chiama infatti Un passo dal cielo 6-I guardiani.