X


DayDreamer, anticipazioni dal 5 al 9 aprile: le trame della settimana

Scritto da , il Aprile 3, 2021 , in Soap
Foto Anticipazioni DayDreamer

Anticipazioni DayDreamer 5-9 aprile: le trame della settimana prossima

Le anticipazioni DayDreamer della prossima settimana rivelano che Can e Sanem si ritroveranno sempre più vicini. I due innamorati di DayDreamer si ritroveranno a lavorare insieme e non ci saranno intoppi né rancori. Inoltre i due ex fidanzati di DayDreamer – Le ali del sogno continueranno a giocare a distanza, con gli oggetti rubati l’un l’altra. In particolare Sanem, in DayDreamer anticipazioni 5 aprile continuerà a cercare la collana che ha perso. Per farlo si intrufolerà a casa di Can, ma qui troverà la bandana. Così, per ricambiarlo con la stessa moneta, Sanem deciderà di rubare quella e fare poi finta di nulla.

DayDreamer anticipazioni: cosa succederà dal 5 al 9 aprile

Dopo aver giocato a lungo con questi oggetti rubati l’uno all’altra Can e Sanem si daranno tregua e capiranno di amarsi ancora. Così i due innamorati di DayDreamer si ritroveranno sul pontile, una sera, e si riavvicineranno come ai vecchi tempi. Stando alle anticipazioni DayDreamer sia Can che Sanem avranno ancora paura di soffrire, ma proveranno ad abbassare le difese. Nel frattempo la Fikri Harika inizierà a girare il nuovo spot della pubblicità. Deren sarà la protagonista, nei panni di Cleopatra. Ma tutta la squadra avrà un ruolo e sarà diretta da Can. Durante le riprese non mancheranno momenti esilaranti e scontri nel gruppo.

DayDreamer – Le ali del sogno: le anticipazioni del 5-9 aprile

La coppia formata da Can e Sanem non sarà l’unica di DayDreamer su cui verrà puntata l’attenzione. L’altra è quella formata da Emre e Leyla, alle prese con una crisi vissuta dall’uomo. Il lavoro con le automobili rende Emre insoddisfatto in DayDreamer – Le ali del sogno e Leyla cercherà in tutti i modi di tirarlo su. Infine anche Aziz e Mihriban avranno alcuni problemi. La donna vive male la gelosia nei confronti di Huma e si sente insicura nei confronti del suo compagno.