X


DayDreamer anticipazioni: l’attrice di Guliz svela se tornerà nella soap

Scritto da , il Aprile 11, 2021 , in Soap
Foto Guliz DayDreamer

Anticipazioni DayDreamer, l’attrice di Guliz (Sibel Sisman) chiarisce perché è andata via dalla soap

Da quando è iniziata l’ultima parte di DayDreamer – Le ali del sogno gli stravolgimenti sono stati molti. Dalla partenza di Can DayDreamer ha vissuto un salto temporale di un anno e molte cose sono cambiate. Tra queste c’è l’assenza di alcuni personaggi fondamentali della prima lunga parte della soap. Esattamente come Guliz, la pettegola ma premurosa segretaria della Fikri Harika. Il personaggio di DayDreamer Guliz è uscito di scena. Su DayDreamer Magazine l’attrice di Guliz parla di questo cambio di sceneggiatura. L’attrice turca Sibel Sisman dà anche delle anticipazioni DayDreamer, spegnendo una speranza dei fan. Guliz non tornerà nella soap, come chiarisce l’attrice:

“Se fosse rimasta si sarebbe adattata a qualsiasi situazione con la sua solita allegria. In fin dei conti, però, provare a coronare i suoi sogni era la scelta migliore che potesse fare”.

DayDreamer, l’attrice di Guliz (Sibel Sisman) svela un retroscena: “Cenavamo tutti insieme”

Nel corso dell’intervista l’attrice di Guliz racconta retroscena, curiosità e aneddoti del dietro le quinte della soap. L’attrice turca Sibel Sisman ha ricordi molto belli di tutto il cast di DayDreamer, in particolare CeyCey. D’altronde con quest’ultimo ha girato la maggior parte delle scene, essendo il collega di lavoro con cui faceva sempre coppia. E mentre le anticipazioni DayDreamer preannunciano grandi colpi di scena l’attrice svela l’affiatamento del gruppo. “Le riprese spesso duravano fino a tarda sera” racconta l’attrice “tante volte abbiamo anche cenato tutti insieme”.

DayDreamer – Le ali del sogno, Sibel Sisman (Guliz) confessa: “Il matrimonio con Muzzaffer l’ha colta di sorpresa”

Infine l’attrice Sibel Sisman chiarisce alcuni punti sul suo personaggio Guliz, alquanto surreali. Tra questi c’è la proposta di matrimonio di Muzzaffer, accettata in DayDreamer da Guliz, pur non avendo loro nemmeno una storia d’amore. “Quella proposta l’ha colta di sorpresa” spiega l’attrice. Quest’ultima aggiunge che lei e Muzzaffer erano davvero tanto diversi, seppur rappresentassero una coppia simpatica. Era dunque prevedibile che i due non potessero durare insieme.